Shark ha scritto:
Non si può certo dire che non sia una nave strana, se non sbaglio di quelle che piacciono da matti a JP, o sbaglio?
Possibile che non l'hai ancora messa in preventivo?
Roberto
Ciao, Roberto
sicuramente è una di quelle "strane" e "particolari" che piacciono a me per quel periodo della marineria da guerra..... e quindi mi affascina a prescindere da ogni altra cosa...
...ma non la costruirò (l'ho già deciso da diverso tempo) in quanto ne esistono già diversi modelli realizzati (fino dagli anni '90) ed il mio sarebbe una ripetizione di quanto hanno già fatto altri.
Tra l'altro ne esistono una versione in resina ins cala 1:700 ed una versione in carta in scala 1:200 prodotta da una casa polacca specializzata in modelli tridimensionali di navi ed altri mezzi in carta.
Il mio orientamento ormai è quello di costruire modelli che non siano stati ancora realizzati o di cui ce ne siano pochissimi esemplari in giro (e quindi sconosciuti qui da noi) .
Il problema, per questi modelli, è ovviamente il reperimento di tutte le fonti documentative che, essendo molto rare e difficili da trovare, allunga il tempo di costruzione.
Ciao ed a riscriverci presto
Jp