Ciao PIPPO !
Mi inserisco in questa discussione solo per spiegare che per quanto riguarda i tuoi messaggi composti di immagini e tabelle, la cosa più semplice, secondo me, visto che hai il testo originale in Word, è creare un PDF e allegarlo al tuo post.
Purtroppo con i mezzi a nostra disposizione, l'invio di immagini e/o tabelle accompagnati da testo seguente... non è fattibile. Infatti ad ogni fotografia in allegato si può inserire una descrizione... breve, che non basterebbe assolutamente ad esporre i concetti che state sviscerando.
I file Word
non possono essere allegati per motivi di sicurezza e i standardizzazione dei contenuti leggibili da tutti, quindi il metedo più semplice e veloce è quello diallegare un PDF del tuo file word.
Per allegare il file, la procedura è la stessa della fotografia: al posto di selezionare una foto si seleziona il file pdf.
Per creare il pdf da Word, se non hai un programma adatto ti posso segnalare il seguente, che è completamente free e funziona benissimo!
http://www.dopdf.com/download.phpRicordo solamente che la massima dimensione di un file PDF deve essere di 1 Mb
Per quanto riguarda il tuo post in cui non si vedono immagini, lo puoi eliminare direttamente tu, visto che hai il comntrollo completo dei tuoi post. Se non riesci, fammelo sapere che ci penso io.
Se avete bisogno di aiuto per qualsiasi altra cosa, non esite a contattarmi
Un forte abbraccione a tutti!
Andrea M.