WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 0:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gioco: scopri il nome della nave
MessaggioInviato: 30/10/2011, 11:59 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Provo ad indovinare.............la USS Virginia?
vinicio

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 13:05 
Non connesso

Ciao,

A me sembrerebbe assomigliare più alla USS Georgia della stessa classe della USS Virginia che, da quanto mi ricordo, era dotata di alberi a traliccio reticolare (detti anche "cage mast") e non di alberi militari come quella rappresentata in foto, almeno successivamente.

Ma potrebbe anche essere la US New Jersey o una delle altre navi della stessa classe (tutte nella prima versione con alberi militari)

Sono molto peculiari per i cannoni montati uno sopra l'altro anelle torri a prua e poppa.

Ecco le unità della classe :

Virginia BB-13
Nebraska BB-14
Georgia BB-15
New Jersey BB-16
Rhode Island BB-17

Ciao
Jp

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 20:38 
Non connesso

cognome e nome: mondella claudia
Buonasera a tutti anche per me si assomigliano tutte ma io opterei per la Nebraska BB-14
cia claudia

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 20:52 
Non connesso

Non so che pesci prendere per quanto riguarda il vincitore.

Diciamo che la classe è stata azzeccata, ma la nave no.
Ho dato un'occhiata alle navi della classe e non si può dire che non siano navi gemelle. Hanno tutte lo stesso anno di impostazione, varo, entrata in servizio e disarmo.
Per quanto riguarda il cage mast anche questa l'ha avuto più avanti nel suo servizio.

Visto che la prima risposta è stata quella di Vinicio, lascerei la palla a lui.

La nave è la Rhode Island.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 21:06 
Non connesso

Ciao Rodolfo, teoricamente la nave non l'ha beccata nessuno a parte la classe di appartenenza, ti ringrazio per avermi passato la palla ma proporrei, visto che è entrata in gioco una rappresentante del gentil sesso, cedere la palla a lei e vediamo cosa ci propone, anche per vivacizzare il gioco.
A proposito..............non si sente Jack, di solito è sempre presente tra noi in gioco!!!!
Saluti a tutti.
vinicio

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 22:25 
Non connesso

Per me va bene anche passare la palla a Claudia.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 13:38 
Non connesso

Grazie Rodolfo, al limite se il gentil sesso non si fa sentire proseguirò sempre con il tuo permesso a postare altra foto da indovinare. Un saluto a te e tutti del forum.
vinicio

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2011, 15:15 
Non connesso

Buongiorno cari amici del forum e buona festa a tutti. :D
Eccomi eccomi anche se in ritardo ci sono, purtroppo carissimi visto i miei numerosi impegni nn sono molto presente in questo forum,chiedo venia e nn tiratemi troppo le orecchie.Caro vinicio grazie mille del "gentil"sesso,vorrei partecipare grazie mille al gioco anche se la mia risposta effettivamente è stata negativa.Chiedo dunque pubblicamente se ti va di condividere il gioco in quanto io nn solo lo incarterei, ma farei proprio inabissare la "NAVE".Quindi se ti mando un mes.sul tuo profilo con le indicazioni e il nome della nave saresti disponibile a pubblicarla???...Tu mi conosci m'impallo chissa che combino....spero che tu sia 1 chevalier e buon proseguimento
ciao claudia

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2011, 18:31 
Non connesso

Per i ritardi non preoccuparti tanto come ho scritto precedentemente avrei aspettato ancora un pò e poi avrei postato io qualcosa. Per il fatto di condividere il gioco se hai problemi a pubblicare le foto non fa niente , se per te è più semplice provare ad azzeccare il nome della nave va bene lo stesso, anche perchè non ho nemmeno io tanto tempo a disposizione.
Anche se si sbaglia a indovinare non succede niente, alla fine è solo un gioco non si vince e nemmeno si perde niente. Facendo come dici tu mi escludi dal gioco in quanto essendo a conoscenza della soluzione, nei confronti degli altri utenti non sarebbe bello ma sleale. Volendo per pubblicare le foto nello spazio dove scrivi i messaggi per le varie discussioni c'è una sezione dove c'è un tasto dove c'è scritto mi pare "invia allegato", ti salvi l'immagine della nave che hai scelto su internet e la salvi sul pc poi la carichi con "sfoglia" e poi "aggiungi file" e così la invii nel forum dove stiamo portando avanti il gioco. Sembrerà difficile ma alla fine vedrai che è questione di poco. A proposito la foto non deve superare i 500 kb di grandezza altrimenti non la carica. Per vedere la dimensione del file una volta salvata l'immagine con il tasto destro del mouse sull'immagine stessa clicchi e in basso selezioni proprietà, si apre una mascherina dove c'è scritto chiaramente "dimensioni su disco" se l'immagine che hai salvato è inferiore a 500 KB il sito l'accetta.
Per ora prova a mandarmi una foto e la pubblicherò.

claudia ha scritto:
Buongiorno cari amici del forum e buona festa a tutti. :D
Eccomi eccomi anche se in ritardo ci sono, purtroppo carissimi visto i miei numerosi impegni nn sono molto presente in questo forum,chiedo venia e nn tiratemi troppo le orecchie.Caro vinicio grazie mille del "gentil"sesso,vorrei partecipare grazie mille al gioco anche se la mia risposta effettivamente è stata negativa.Chiedo dunque pubblicamente se ti va di condividere il gioco in quanto io nn solo lo incarterei, ma farei proprio inabissare la "NAVE".Quindi se ti mando un mes.sul tuo profilo con le indicazioni e il nome della nave saresti disponibile a pubblicarla???...Tu mi conosci m'impallo chissa che combino....spero che tu sia 1 chevalier e buon proseguimento
ciao claudia

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2011, 19:34 
Non connesso

Grazie airon sei sempre gentile,lo so questo gioco è nato per la voglia di condividere la conoscenza per le navi,purtroppo la societa' oggi ci porta a fare tutto per scopi,nn è detto che tutti ragioniamo per vincere qualcosa.Su certi argomenti come i consigli per scaricare i formati dei documenti nn ti si puo' proprio toccare sei un drago,Cerchero' di riuscirci anche se a tempo sono incasinata...Se ho problemi ti invio solo le foto ciao a presto claudia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]