Per i ritardi non preoccuparti tanto come ho scritto precedentemente avrei aspettato ancora un pò e poi avrei postato io qualcosa. Per il fatto di condividere il gioco se hai problemi a pubblicare le foto non fa niente , se per te è più semplice provare ad azzeccare il nome della nave va bene lo stesso, anche perchè non ho nemmeno io tanto tempo a disposizione.
Anche se si sbaglia a indovinare non succede niente, alla fine è solo un gioco non si vince e nemmeno si perde niente. Facendo come dici tu mi escludi dal gioco in quanto essendo a conoscenza della soluzione, nei confronti degli altri utenti non sarebbe bello ma sleale. Volendo per pubblicare le foto nello spazio dove scrivi i messaggi per le varie discussioni c'è una sezione dove c'è un tasto dove c'è scritto mi pare "invia allegato", ti salvi l'immagine della nave che hai scelto su internet e la salvi sul pc poi la carichi con "sfoglia" e poi "aggiungi file" e così la invii nel forum dove stiamo portando avanti il gioco. Sembrerà difficile ma alla fine vedrai che è questione di poco. A proposito la foto non deve superare i 500 kb di grandezza altrimenti non la carica. Per vedere la dimensione del file una volta salvata l'immagine con il tasto destro del mouse sull'immagine stessa clicchi e in basso selezioni proprietà, si apre una mascherina dove c'è scritto chiaramente "dimensioni su disco" se l'immagine che hai salvato è inferiore a
500 KB il sito l'accetta.
Per ora prova a mandarmi una foto e la pubblicherò.
claudia ha scritto:
Buongiorno cari amici del forum e buona festa a tutti.
Eccomi eccomi anche se in ritardo ci sono, purtroppo carissimi visto i miei numerosi impegni nn sono molto presente in questo forum,chiedo venia e nn tiratemi troppo le orecchie.Caro vinicio grazie mille del "gentil"sesso,vorrei partecipare grazie mille al gioco anche se la mia risposta effettivamente è stata negativa.Chiedo dunque pubblicamente se ti va di condividere il gioco in quanto io nn solo lo incarterei, ma farei proprio inabissare la "NAVE".Quindi se ti mando un mes.sul tuo profilo con le indicazioni e il nome della nave saresti disponibile a pubblicarla???...Tu mi conosci m'impallo chissa che combino....spero che tu sia 1 chevalier e buon proseguimento
ciao claudia