magicbox ha scritto:
Scusa ma io lo vedo tutti i giorni questo sito e non c'è nessun virus...... anche perchè l'antivirus me lo avrebbe bloccato
Quando e' rrivata la notifica di nuovo messaggio, pensando che quello nuovo era la tua segnalazione originale, mi sono collegato al sito. Anche il mio antivirus mi ha bloccato l'accesso segnalandomi possibile virus. Non sono stato a preoccuparmi che virus era e non sono entrato.
Poi ho visto la data del tuo post ed ho pensato che nel frattempo qualche hacker poteva avere infettato il sito.
Se pero', come dici, ci entri tutti i giorni, i casi sono due. O a due persone diverse viene segnalato un possibile virus, oppure il tuo antivirus non ne rileva qualcuno.
Ti segnalo l'antivirus che uso io e cioe' AVAST 4.8 con aggiornamento giornaliero delle mappe virali. Fino ad ora non ho mai avuto problemi, ed e' anche successo che dei siti che vedevo tranquillamente ad un certo punto me li segnalati con virus. Dopo un po' sono ritornati normali.
Visto che alcuni irus disabilitano il controllo degli antivirus, un controllo approfondito al PC lo farei.
Ciao,
Rodolfo.