giolaf ha scritto:
Ciao Antonio
il mio è un kit di Artesania Latina comprato su internet direttamente dalla Spagna.
La scala è 1:65 (se non riocordo male). Le misure grosso modo sono 62 cmm di lunghezza e 60 di altezza largehzza circa 22 cm.
Il kit è ben fatto e le istruzioni sono buone, anche se come al solito qualcosa deve adattare. Inoltre ho provveduto a rinforzare la struttura con i blocchetti di legno sulle ordinate a contattocon la chiglia e il blochetto di prua.
Se decidi di farlo anche tu sentiamoci perchè ho da consigliarti di non incollare iu ponti quando le istruzioni dicono di farlo, ma solo dopo aver completato la prima listellatura dello scafo per consentirti ancora di calafatare l'interno e irrobustire tutto lo scafo.
Per adesso mi trovo a Roma, quando rientro ci sentiamo per e-mail
un abbraccio
Ciao Giovanni, dopo aver letto la tua e-mail penso che la : La San Juan sara' il mio prossimo cantiere, oggi sono andato in centro a visitare l'Hobby shop di Sydney, dalla Artesiana Latina e molto fornito, cera anche la scatola kit della San Juan della tua stessa scala al prezzo di
$209 dollari prezzo conveniente ma non lo presa perche' la scatola era vecchia e anche rotta, dovrebbero arrivare delle altre ma non mi hanno detto quando, ti chiedo un favore di mandarmi l'indirizzo E-Mail per vedere se e piu' conveniente ordinarlo direttamente alla ' Artesiana ho aspettare il nuovo arrivo al negozio.
Grazie e scusa il disturbo.
Un caro ''caldo saluto Antonio
NB.
cerca di mandarmi i numeri di serie della tua scatola cosi posso confrontare con quella che potrei comprare qua.
THANKYOU.