giolaf ha scritto:
Ciao magicbox,
d'appu jai incomminzada ....... (bounty)
grazie alla prossima
----------------------------------------------------------------------------------------
Hei chi non muore si rivede!!!!!!!!
carissimo Giovanni, e veramente un secolo che non ci sentiamo, spero di sentirti bene,
ha come sento e vedo tutto procede bene da te. bel lavoro la tua ''SAN JUAN''
complimenti, non da retta alle critiche, la perfezione alle volte ''storpia il lavoro, se poi torniamo indietro i velieri di quel tempo avevano tante iperfezioni nei ''ponti, vele panche ecc,ecc, il tuo lavoro e bellissimo.
Io ho dovuto lasciare per un po per la mano, ora tutto e tornato OK,volevo fare anchio
la San Juan ma in Sydney non estato possibile trovarla nella scala che voleva, adesso sono in raccolta settimanale della ''Endeavour'' in scale 1.48- [ 91,6mm x 76,5mm x 33,7mm, sono appena 3 settimane che sono in raccolta, prima di iniziare aspetto che avro' un bel po di numeri almeno avro un po di tempo da perdere cosi nel frattempo
si raccolgono il resto dei numeri. La casa editrice di questa raccolta e Inglese e si chiama
'Eaglemoss International UK, Mai sentita prima, speriamo che vale la pena, dai primi fascicoli sembra non male, vediamo quandro sara' in progresso.
Fatti sentire che mi fara' piacere.
Saluti,
Antonio da Sydney