giolaf ha scritto:
Ciao Leone,
se questo è il risultato del tuo primo kit, allora ti predico un grande futuro da modellista. Penso proprio che i signori con la M, non potranno che apprezzare il lavoro che stai facendo.
Domande:
1. è veramente il tuo primo kit ?
2. vedo che stai facendo molte modifiche e sostoituzione di pezzi già pronti nella scatola con tue creazioni (sculture)
3. per dette che tipo di legno hai utilizzato ?
4. ingegnosa la sega circolare. puoi anche regolare la profondità del taglio (per esempio fare scanalature) ?
5. perchè non inserisci anche qualche didascalia alle foto man mano che vai avanti ?
buon lavoro.
grazie e benvenuto tra noi.
ciao giovanni grazie per i complimenti,veramente sono iscritto da un pò, ho postato le mie prime foto nella sezione presentati, poi non essendo pratico col computer non riuscivo a rimpicciolirle.
per rispondere alle tue domande:
1. sì come qualcun altro mi ha chiesto è il mio primo kit
2. i pezzi in metallo (e non)da kit li ho sostituiti tutti
3. ho utilizzato un pò il pero e poi svariati tipi di legno che avevo in casa di cui non conosco il nome, a parte il noce il frassino il mogano e l'ebano.
4. la sega circolare si può regolare , però mi si è piegato ( x una bottal'albeino motore,dovrei sostituirlo)ho trovato nel frattempo una circolare + tornio proxxon in offerta ( 100 e) e non me li sono lasciati scappare.
5.x le didascalie sono di poche parole
ma chi sono i signori con la M ? epoi ho postato nella sezione giusta? cosa è il subforum dove cè scritto costitution?