madamalouise ha scritto:
Amici e colleghi modellisti, vi ringrazio per l'apprezzamento che mi sprona a proseguire su questo modello, nato quasi per sbaglio ma a cui mi sono gradualmente affezionata
Sono in procinto di partire per Roma dove spero di poter visitare la mostra Euroma 2010 e tornare con una messe di foto
Perciò sarò sintetica... Non ci crederete ma ho finito di dipingere quei barili. Sessanta ce ne sono voluti!
Ecco una carrellata sull'allestimento del carico della Saettia
Ciao Madamaloise
Non ho ancora avuto il tempo di darti il mio benvenuto nel gruppo ma ho senz'altro apprezzato i tuoi lavori, approfitto ora per darti sia il benvenuto e farti i complimenti per i tuoi lavori fatti con vera competenza ed una ottima manualità e precisione, difficilmente riscontrabili in una rappresentante del gentil sesso, non certo per mancanza di capacità, cosa che tu dimostri magnificamente, ma senz'altro per disinteresse, veicolando le vostre attitudini verso altri hobby, spero di conoscerti personalmente, magari all'incontro per il compleanno di Magellano per poter scambiare quattro chiacchiere.
vass