Ciao Carlo, la versione mimerica è la due.
Purtoppo mi sono accorto troppo tardi di come procedere per la mimetizzazione tre in quanto bisognava farla durante l'assemblaggio, pezzo per pezzo. (l'ho trovato su internet non mi ricordo su che sito, ma sempre su Barone Rosso).
Quando sarà finita del tutto, vedrò se proiettando le fasciature sul modello, sarà possibile eseguirla, a pennello ovviamente, senza pasticciarla su!
Ad ogni modo sono rimasto molto sorpreso del finale.
Ho scritto (vedi su Barone Rosso) al servizio clienti, senza alcuna risposta per il momento.
Passato agosto scriverò ad Amati perchè vorrei capire il perchè di tanti parrticolari tralasciati, realizzati ma rimasti inutilizzati. (forse per una nave diversa?)
Ho avuto qualche soddisfazione in quanto ho perduto alcuni pezzi piccoli e sono riuscito a rifarli molto simili.
Vedi foto dove ho rifatto il sedile di destra.
Non capisco perchè su Yahoo non riesco a spedire le foto ed inoltre mentre quelle di Vass le posso scaricare le tue non riesco ad aprirle.
Allegato:
Bismarck 018.jpg
Allegato:
Bismarck 019.jpg
Allegato:
Bismarck 020.jpg
Allegato:
Bismarck 021.jpg
Allegato:
Bismarck 022.jpg
Questo lavoro mi ha consentito di abituare le mani a lavorare sul piccolo, così potrò finire la Vespucci con più maestria.(almeno questa è la speranza)
Ciao
OLI