giolaf ha scritto:
Antonio,
non ti riconosco. la tua strana vespucci ? chi lo dice ? il colonnello Rotundi ? Scusa tanto, ma direi che la tua vespucci australiana è qualcosa che in australia nessuno ha mai visto. quando sarà finita falla vedere e spiega che si tratta della nave scuola per ufficiali della marina militare italiana !!! Non mancheranno sicuiramenti gli apprezzamenti che sono sicuro i tuoi sforzi meritano davvero.
Finiscila e fai una bella foto.
salutissimi
ps: per le scialuppe ? hai letto il mio messaggio ?
Ciao Giovanni, hai ragione forse mi sto ring.........un po, incomincio a prendermela un po e pure mi riconosco uno molto educato e fermo nelle mie dichiarazioni, per fare contento e felice alle volte dico se una cosa e brutta dico che e' bella, certo se poi e veramente brutta cambio discorso e via. Mi domandi dei tuoi messaggi, io non
vedo ho non riesco a vedere i tuoi messaggi da quando ho cambiato la mia e-mal
address, per entrare nel forum mi sono dovuto re/registrare con lo stesso nome e
cognome al contrario e con una nuova p/w, il tuo presente messaggio e il primo che leggo, forse e bene sentirci per un po con la mia nuova e-mail, spero che hai ricevuto la medesima. Ritornando alla vespucci in Sydney mi fanno sempre i complimeti, la stranezza viene dal aldila dello ''oceano..... forse mi debbo ripetere
la tua frase che e' : piace a me piace ha tutti. Per le scialuppe nessuna ditta riponde
anche mio fratello a Napoli non riesce a trovarle, aspetto ancara un po e vediamo
altrimenti le rifaro' io avvicinandomi quando piu' alle originale. Giovanni estato un piacere risentirti e fammi sapere dove alle volte di debbo cercare sul forum.
Cari saluti Antonio