Ciao Lubra, ti debbo smentire!!!
Vass nella vita passata faceva I MODELLINI dei Rolex a mano funzionanti, precisi e con carillon per segnare le ore e i quarti.
Posperbacco!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Sòrbole putei!!!!
OLI
Riprendo quasi subito l'argomento per significare una cosa per me molto importante.
Ho visitato anche le foto dei lavori e delle realizzazioni di Roberto Venturin.
Se Vass faceva i modellini dei Rolex, Roberto cosa faceva????
Ho potuto rendermi conto delle differenze abissali tra le scatole kit e quanto realizzato da questi guru del modellismo.
Pertanto immediatamente ho modificato il modellino della lancia del comandante che ha il pozzetto di poppa per entrare in cabina, mentre nel kit manca completamente.
Per migliorarmi debbo correre di qua e di la nel forum e in altri siti per visionare lavori per esempio di Vassallo e Venturin relativi alla Vespucci.
Perchè non si realizza un argomento, su questo forum, nel quale ognuno di noi posta il proprio lavoro sulla Vespucci (per esempio) in modo che tutti possano attingere dai più bravi e soprattutto da coloro che si prodigano nella ricerca e nell'inventiva?
Io sono una schiappa, ma grazie ad altri amici più bravi e più caparbi di me, riesco almeno a tentare di realizzare particolari sempre più vicini alla realtà, nel pensiero che siamo tutti umani e che se c'è uno che può guidare una formula uno non è detto che altri, pur non imitandolo per incapacità, possano migliorare la loro guida quotidiana di una vettura utilitaria.
Sarebbe bello confrontare i propri lavori che ne dite???
Ciao a tutti
OLI