Ciao Giovanni
Non ci crederai ma è proprio la notte che ci penso, questo mi aiuta anche a prendere sonno
Fare modellismo con la M maiuscola e ben altro non certo quello che faccio io, su internet se ne vedono di modelli da compionati mondiali, quelli sono dei maghi
Io mi arrangio per fare qualcosa di decente per appagare la mia voglia di fare.
vass
giolaf ha scritto:
ciao Vass,
ogni volta che vedo le foto delle tue "creazioni" (perchè si tratta di vere e proprie creazioni),
non ho più dubbi nel credere che è proprio questo quello che chiamamo fare modellismo.
Ma il punto in questione è proprio questo. Se come dici ci vuole più tempo a pensarle che a farle, mi domando e ti chiedo: ma quando le pensi ? la notte, o a recupero di tempo, mentre le realizzi stai già pensando alla prossima ?
Una cosa è certa, che la pazienza che ci vuole è sicuramente doppia, tripla, decupla, rispetto a tutti gli altri che fanno modellismo come lo faccio io, dove nel fare trovo o cerco, principalmente, la valvola di sfogo ai problemi e allo stresso della vita quotidiana.
caro amico vass, se non ci fossi tu in questo forum.......... lunga vita al vass !!!