WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 23:48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Costruisci la Yamato....per metà!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 19:12 
Non connesso

cognome e nome: Arcuri Matteo
Ciao a tutti...scrivo questo topic per chiedere qualche parere...avevo iniziato a fare la raccolta sulla corazzata Yamato in edicola...purtroppo però ero venuto a conoscenza della sua esistenza quando era verso la conclusione e questo,unito al fatto che poi per lavoro non sono potuto più andare a ritirare nulla per 6 mesi mi ha messo in una brutta situazione:ho soltanto i primi 40 numeri e la Dea dice che non ce ne sono più di arretrati nè sono recuperabili in alcun modo,dato che loro li lasciano disponibili solo per 6 mesi dopo che la raccolta finisce.
Siccome non è colpa mia nè del mio edicolante se alla fine per cause che non potevo a priori prevedere mi ritrovo solo con mezza raccolta,voi che consigliate di fare?Anche perchè di dindini ne ho spesi e la Yamato è una delle navi che mi piacerebbe avere nella collezione,avevo scelto questo modello perchè quelli in commercio,oltre a essere kit in resina sono anche in scala troppo piccola (1/350).
Pareri da parte vostra sono graditi e scusate lo sfogo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Costruisci la Yamato....per metà!
MessaggioInviato: 06/03/2010, 18:01 
Non connesso

Mattew_86NX ha scritto:
Siccome non è colpa mia nè del mio edicolante se alla fine per cause che non potevo a priori prevedere mi ritrovo solo con mezza raccolta,voi che consigliate di fare?Anche perchè di dindini ne ho spesi e la Yamato è una delle navi che mi piacerebbe avere nella collezione,avevo scelto questo modello perchè quelli in commercio,oltre a essere kit in resina sono anche in scala troppo piccola (1/350).
Pareri da parte vostra sono graditi e scusate lo sfogo :)

L'unico consiglio sensato è che trovi o che qualcuno ti contatti, e almenno ti passi i disegni dei pezzi che ti mancano per finire il modello, in modo che in autocostruzione tu possa terminarlo.
Per quanto riguarda la raccolta degli opuscoli l'uniche alternative sono; 1 - Le solite fotocopie. 2 - Attendere che qualcuno le venda su internet.
Altre strade oltre al furto :twisted: non ce ne sono molte.
PS. Non venire da me ,non ho fatto la raccolta..... ;) ;) ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]