Cita:
.......DOMANDA: Ho costruito il BOUNTY accompagnandolo in ogni suo stato di avanzamento con delle foto, alla fine sono circa 530 ( cinquecentotrenta) piu' un piccolo filmatino di un attrezzo da me realizzato per annodare i bozzelli e le bigotte.....Posso trasferire il tutto sul sito??? Ciao e grazie REMO
Ciao REMO,
nessun problema a caricare delle immagini del tuo modello durante le varie fasi della sua costruzione.
Le immagini vanno inserite nel corpo di un messaggio, che è composto da testo e immagini. Quindi si devono caricare ad una ad una.
Magari non credo sia il caso di caricare 500 immagini, forse una selezione per far scendere il numero ad esempio a 200 sarebbe opportuna. Piuttosto sarebbe auspicabile che le immagini venissero integrate con dei tuoi commenti per illustrare il lavoro fatto, i problemi riscontrati e quant'altro.
Il regolamento permette di caricare fino a 10 immagini in un messaggio, dopo di che occorre utilizzare un altro messaggio per continuare. Le immagini possono essere caricate nel messaggio con le apposite funzioni presenti e non ci sono problemi particolari salvo che il software del forum controlla che la dimensione dell'immagine e il suo "peso" in byte non superi un limite prestabilito. Purtroppo ora non mi ricordo questi valori massimi ma se provi a caricare immagini, al suo superamento ti rifiuta il caricamento con adeguato messaggio.
Cordiali saluti, Jack.Aubrey (Staff di Moderazione)