Shark ha scritto:
Ciao Bruno.
E' stato un piacere averti fra di noi e spero che la cosa si ripeta al più presto e sempre più spesso.
Ti prendiamo in parola per quanto riguarda le due bottiglie. ormai non puoi più tirarti indietro!!!
Grazie a te per il gradito dono del 10 cent canadese commemorativo del Bluenose: sicuramente lo metterò nella teca una volta che riuscirò, se riuscirò, a finire il modello...
Ciao Roberto,
il 10 cent. moneta ufficiale Canadese d'argento credo sia tuttora circolante ..... è solo la prima medaglia le altre le avrai come riconoscimento alle mostre se le parteciperai.
Oggi HO fotocopiato il "" Bluenose I° "" .... verrà lungo cm. 101 al bompresso dato che è in scala 1:48.
Ringrazia il tuo amico cha mi ha gentilmente prestato i disegni.
Per le bottiglie ....... ne ho una buona scorta non ci sono problemi ..... questo lunedì o il prossimo verrò a portare i disegni, bottiglie e il tuo ( Bluenose ) di cui non ti piacciono gli ombrinali ........ secondo me lo puoi recuperare ( tappando gli ombrinali difettosi con una mistura di segatura e colla) e con bisturi e trapanino orbitale con punte da 1mm. puoi rifare quelli difettosi.
A presto
bruno b.