Mario, Vinicio, Rodolfo e Luciano, vi devo chiedere scusa della mancata risposta agli Auguri che mi avete rivolto per il mio 44 esimo compleanno, non me ne vogliate e se non è troppo tardi vi ringrazio tantissimo!!!!!!! Purtroppo non è stato un bel compleanno, nulla di grave o che non si sia potuto rimediare, mi spiego meglio, proprio in quei giorni sono rimasto a piedi in quanto la mia Auto, una Opel Zafira ha deciso di avere problemi con la turbina, se non fosse per i soldi spesi per sistemarla prima delle ferie sono rimasto comunque piantato in asso a Napoli con la famiglia. Un bravo meccanico del posto comunque mi ha salvato la vacanza e devo dire che Napoli è Bellissima c'è tantissimo da vedere, vi confido che ho fatto un saltino a Torre del greco, dove è pieno di piccoli cantieri navali, ma hai mè, ho beccato la giornata sbagliata erano tutti chiusi, mi sono accontentato di vedre da fuori qualche scafo in costruzione anche se da lontano. Conclusione è che ho dovuto affrontare la spesa per l'acquisto di una nuova Auto, e la cosa non è stata semplice per la ricerca di un nuovo mezzo a cui abituarsi, le auto più piccole le ho dovute scartare perchè troppo ben abituato al taglio superiore, la scelta è finita su di una Touran della volkswagen. Bella vettura ma con troppi optional, ovviamente usata ma comunque caruccia sotto l'aspetto economico, sto facendo esperienza con il FAP che mi da da pensare, per i pochi chilometri cittadini che faccio, a soli 600 Km gia mi si è accesa la spia e su consiglio dell'assistenza ho dovuto portarla come un cagnolino a fare un giro in tangenziale, sarebbe stato meglio prendere un benzina, ma ormai e fatta. Scusate per lo sfogo, ma è per questo che mi è sfuggito il vostro caloroso Augurio di Buon Compleanno. Grazie a tutti Pino.
_________________ -Ognuno di "noi", se davvero lo vuole, ce la può fare!-
|