Dopo l'intervento di Grisuzone mi decido anch'io a dire la mia.
Perchè comprare da Ancre quando c'è Franco Fissore di Sanremo che ha tutte le monografie a disposizione, parla ovviamente in italiano, è disponibile, preciso ed è un modellista. Prezzi uguali ad Ancre. I costi di spedizione per La Renommée che ho preso di recente erano di € 9= raccomandata che si può seguire sul sito delle Poste Italiane....Ho pagato con bonifico bancario fatto tramite internet, senza spese aggiuntive, ma non credo si possa pagare con carta di credito, forse con postapay. Il pacco mi è arrivato qualche giorno dopo aver fatto il bonifico, insomma il tutto circa una settimana.
Per la privacy non pubblico il numero del suo cellulare -mandatemi MP- il suo sito è:
http://www.modarsenaval.com sito anche bello dove si possono ammirare vari modelli fatti da modellisti esperti.
Una volta tanto facciamo come i francesi: difendiamo gli italiani...
Naturalmente Franco Fissore non mi dà percentuali, è solo un amico che ho incontrato di persona e quello che conta il servizio funziona alla grande.
Unico difetto: è ligure per cui non chiedete sconti...piuttosto mi dicono che è disposto ad accoglierti in casa sua...
Ciao a tutti
Mario