Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Piero
|
Oggetto del messaggio: mi presento Inviato: 25/02/2010, 11:44 |
|
cognome e nome: Aldinucci Piero
|
mi presento sono un nuovo arrivato mi chiamo Piero detto pierino la peste ho trentanove anni e sono di Firenze. Coltivo la passione del modellismo da circa 15 anni con un po di alti e bassi dovuti sia al lavoro che mi lascia poco tempo libero. Ho cominciato il modello della Soleil Roial per vedere di imparre qualcosa di nuovo anche perche non mi reputo un grande costruttore ho la Santa Maria ad un buon punto ma sono circa 12 anni che non ci mettevo le mani. Mi sono imbattuto per caso in questo forum e ho deciso di entrare a farne parte perche ci sono molti argomenti interessanti che mi aiuteranno a migliorare. Spero di non avere annoiato nessuno. ciao a tutti
|
|
Top |
|
|
Lubra
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: 25/02/2010, 13:22 |
|
|
Benvenuto Piero Impossibile annoiarsi quando si parla del nostro amato hobby. Luciano
_________________ Se sento dimentico, se leggo ricordo, se faccio capisco. ( Confucio )
|
|
Top |
|
|
Mario Tibollo
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento Inviato: 25/02/2010, 14:15 |
|
cognome e nome: Tibollo Mario
|
Caro Piero, benvenuto anche da parte mia Ciao Mario