|
Amministratore |
|
Iscritto il: 04/12/2008, 10:05 Messaggi: 40 Località: Cinisello Balsamo MI
cognome e nome: Cavaletto Carlo
|
Ciao a tutti Sono Carlo (artigliere). Mi conoscete quasi tutti.....ma.....la mia passione per il modellismo nasce da lontano. Dall'età di 18 anni inizio la mia prima costruzione con i disegni...era un clipper "La croce del sud".....poi.... come tanti di voi ho interrotto il modellismo.....Militare....moglie....figli...la vita normale. Da circa 15 anni ho ripreso intensamente a rifare modellismo. All'inizio per circa 1 anno con modelli di plastica...auto, moto... poi il vecchio amore IL LEGNO. La prima costruzione in legno iniziata è il classico "Bounty" con la scatola di Mamoli... Poi tanti altri lavori fino ad oggi. Chi mi conosce sa che difficilmente porto a termine un modello...ne trovo spesso un'altro più accattivante. Ora sono innamorato della "Royal Wiliam" ma...vorrei costruirla in ammiragliato. Mancano tutti i disegni che sto realizzando. Al momento ho creato questo forum e lo dirigo. spero che i vostri consigli mi aiutino a migliorarlo e riempirlo di grandi contenuti. Grazie a tutti Voi. Carlo
|
|