Mi chiedete le foto dei modelli, ma non ho molto materiale da postare.
Innanzitutto dovete sapere che per vari motivi di vita ho tenuto in letargo (30 anni) questa mia passione e 30 anni fà, non c'era l'abitudine di fotografare passo passo la realizzazione di un modello.
In secondo luogo in questo lasso di tempo, alcuni modelli hanno preso altre strade. In casa mi è rimasto solamente l'Alert disegnato da Lusci, quindi il Guardacoste e non il cutter!
Allegato:
Alert targa.jpg
Allegato:
Alert cannone 2 ridxmag..JPG
oltre ad un minipeschereccio sud americano,
Allegato:
Peschereccio S.A. vele rid..JPG
ed a una sezione del Berlin.
Allegato:
Berlin spaccato ponte rid..JPG
Naturalmente oltre questo ho fatto un Galeone Genovese, due e mezzo Berlin ( i due se ne sono andati non di loro spontanea volontà ed a me è rimasto il mezzo, cioè scafo pronto da realizzare tutto il resto!) un Indiscret, una cutty e ho a metà il vascello da 64 cannoni Le Protecteur!
Più naturalmente vari motoscafi per i figli, un topo della laguna ed un Drakkar vikingo.
Questo autunno ho realizzato ancora 2 gozzi liguri di cui 1 son riuscito a salvare,
Allegato:
Alaggio Gozzo4.jpg
Bene, per il momento penso possa bastare che vi ho tenuto impegnati abbastanza!!!
Avrei bisogno di un consiglio!
Sto iniziando un lavoro in Arsenale, ma non ho idea dove mi porterà, quindi come faccio ad avere consigli??
Grazie a tutti, Dragante.-