Ospite ha scritto:
Ciao Vass! Ben trovato e piacere di rileggerti!
Che dire, il richiamo del legno c'è sempre stato, ma mancava lo spazio, il tempo, e quindi mi sono dedicato ad altri hobby (non sono mai stato fermo!).
Adesso ho comprato una casa con la mia compagna, e nella cameretta mi sono fatto un angolo modellistico dove posso lavorare con calma e la compagnia delle zanzare
La Fleuta non è andata molto avanti, ho finito secondo fasciame ed incintoni, ho effettuato la chiodatura (circa 1000 chiodi in ottone e 1000 in legno...aaarghhh!) ed adesso sono alle prese con le sculture. Ho costruito le finestrelle di poppa e sto tentando con una scultura a tutto tondo....un busto di donna nuda
ma ci sto impazzendo.....Somiglia più ad un rinoceronte che ad una donna! Quando capirò come e dove inviare le foto, lo farò.
Con Francis Drake ci vediamo e sentiamo con regolarità, sta bene ed i suoi modelli a parer mio sono sempre bellissimi (ha finito lo scafo della Saettia). Insieme vogliamo costruirci una macchinetta per farci le cime....
E il tuo Vass-pucci? Sei riuscito a costruire anche gli spazzolini da denti dei marinai?
Un salutone
Ar Bertone
Ossignur, ma varda un po chi ghe.....
Ciao ArBertone,
Benvenuto sul forum ed era ora che ti facevi sentire.
Vedo che sei sempre il solito maniaco dell'impermeabile
Salutami anche il signore della coffa mansardata.
Sarebbe bello rotrovarci da qualche parte una volta tanto, dopo tanto tempo.
Spero di risentirti spesso sul forum o su Yahoo, da ora in poi. E vedi di inviare foto dei tuoi lavori.
Ciao,
Rodolfo.