Ciao Serge, ben venuto a bordo.
A presto ALIMURIMETA
serge ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Sergey, sono nato nelle parti dell'estremo oriente di Unione Sovietica quasi 37 anni fa. Tre anni dopo della mia nascità, mia famiglia si è trasferita a San Peterburgo e, successivamente, a Mosca. Pochi anni dopo l'università (li la facciamo presto) sono migrato negli Stati Uniti dove, cambiando il lavoro, ho fatto dei traslochi fra Florida, California e NYC. Vivendo li mi ho tolto la ipsilon finale dal mio nome, perchè all'inizio credevo che per gli americani sarebbe troppo difficile di pronunciarlo giusto (e questo non è vero). Qualche anno fa ho ricevuto un'offerta di lavoro in Italia e mi sono trasferito a Brescia.
E' stato proprio qui che ho trovato la passione per modellismo navale, construendo tre modellini dai kit - Jolie Brise (AL), Pinta e Bounty di Amati. Quest'ultima è stata abbandonata a meta durante la ricerca di casa nuova, trasloco e nascità di mia figlia.
Dopo quasi 3 anni di inattività modellistica, sto cercando di riprendere con un modello costruito dai piani costruttivi. Tempo fa ho ordinato la nuova monografia di Franco Fissore, ma non è ancora uscità dalla stamperia.
Serge