PISISTRATE7 ha scritto:
salve a tutti , sono pisistrate7 e mi chiamo Francesco abito a Terracina (LT) ma ho vissuto 20 anni a La Spezia dove lavoravo all'Arsenale della Marina Militare come Capo Tecnico all'Uffico Studi. Ho avuto la fortuna di poter lavorare a diretto contatto sia con le navi Vespucci sia con quelle grigie Maestrale Scirocco Carabiniere Ecc.. Ecc..... . Poi per motivi di salute sono andato in pensione cosi ho potuto continuare nel modellismo a pieno regime. Sono 30 anni che lo faccio gli ultimi lavori da me fatti e ancora non finiti sono la Sovrana dei mari la USS Costitution La Belle ed altre navi tra cui l'Alert una cannoniera svedese, credo che basti non me ne ricordo piu' . OIK amici prima di tutto grazie per avermi accettato nel vostro gruppo e spero di ricevere da voi molti consigli utili per quanto riguarda il nostro meraviglioso hobby vi ringrazio tantissimo ed a presto a risentirci. GRAZIE
Ciao Francesco
Benvenuto nel nostro gruppo, con i tuoi 30 anni di esperienze sarai tu a dare consigli a noi
Anch'io ho frequentato la base di La Spezia più di 40 anni fa, sono stato imbarcato sull'incrociatore Andrea Doria durante il servizio militare e ancora oggi conservo bei ricordi di quel periodo. Spero tu possa contribuire a questo forum nel condividere con gli altri le tue esperienze e traendo vantaggio da quelle del gruppo.
vass