WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 26/11/2024, 8:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presenrazione
MessaggioInviato: 26/05/2017, 11:22 
Non connesso

cognome e nome: Giustiniani Alfonso
Orgoglioso della nuova appartenenza porgo a tutti un cordiale saluto.
Sono Alfonso Giustiniani nato a Napoli 71 anni fa, dopo aver vissuta in varie regioni d'Italia sono ritornato a Napoli.
Sono un modellista, o meglio spero di esserlo, da sempre: ho iniziato che avevo non più di dieci anno costruendo modelli da disegni Aeropiccola ... ma poi crescendo ho realizzato qualche modello da disegni di V. Lusci e A. Matteucci ... ho anche qualche incompiuta ... come ogni artista ...
Poi appassionato di ciò che funziona mi sono dato al modellismo dinamico passando dai treni agli aerei, ancora oggi pratico aeromodellismo dinamico.
Poi per la mia passione per il mare, da qualche anno ho messo in cantiere un modello della Nave Vespucci.
Già ho avuto modo di seguire il vostro forum e scaricare delle preziose fotografie della nave che mi state molto utili per la mia realizzazione.
Mi sono dilungato troppo, ora vi saluto, a preso
Fofò

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Presenrazione
MessaggioInviato: 26/05/2017, 15:37 
Non connesso

cognome e nome: domenico
:D benvenuto nel forum FOFò. chiedi pure e qualche anima pia professionista ti darà tutti i consigli che vorrai.
benvenuto
domenico

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Presenrazione
MessaggioInviato: 26/05/2017, 15:46 
Non connesso

Fofò ha scritto:
, da qualche anno ho messo in cantiere un modello della Nave Vespucci.
Già ho avuto modo di seguire il vostro forum e scaricare delle preziose fotografie della nave che mi state molto utili per la mia realizzazione.

Fofò

Ciao Alfonso
Benvenuto tra noi, dunque sei un modellista esperto da quanto leggo, anch'io sono alle prese con il Vespucci in scala 1:84, potrermmo scambiarci informazioni, pareri e esperienze se ti va.
vass

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]