WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 26/11/2024, 1:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: presentazione
MessaggioInviato: 28/04/2017, 19:21 
Non connesso

cognome e nome: MIRANNATI MARIO
Ciao a tutti,mi chiamo Mario ho 68 anni modellista da parecchio,fino a qualche anno fa ho costruito solo modelli in scatola di montaggio tipo:leudo,scialuppa victory,lancia armata,lancia baleniera,victory, friesland,cannoniera olandese,lancia baleniera,yacht mary,giunca cinese,cannoniera svedese dell'Amati,ma riproducendola in scala doppia,posto di combattimento; poi ho cambiato tendenza e mi sono orientato su modellini di barche tipo:calella bragozzo,trabaccolo,paranza,schifazzo trapanese,questo creato completamente da alcuni disegni trovati su internet.inoltre ho costruito 6 modellini di zattere ricavate da disegni presi dal sito di Cherini.Spero di poter avere da voi un aiutino in quanto riguarda la costruzione di barche da pesca e pescherecci in quanto mi piacciono molto perche si possono personalizzare e arricchire di particolari.per il momento un salutone a tutti. MARIO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: presentazione
MessaggioInviato: 29/04/2017, 9:43 
Non connesso

VECCHIORSO ha scritto:
............Spero di poter avere da voi un aiutino in quanto riguarda la costruzione di barche da pesca e pescherecci in quanto mi piacciono molto perche si possono personalizzare e arricchire di particolari.per il momento un salutone a tutti. MARIO

Ciao Mario
Benvenuto tra noi, da quanto scrivi, con il bagaglio di esperienza che hai sarai tu a dare un aiutino a noi :lol: :lol: :lol: Come dico a tutti basta chiedere e le risposte arrivano, a risentirci.
vass

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2017, 9:59 
Non connesso

cognome e nome: domenico
:D benvenuto mario anche da parte mia.mi associo a quanto dice vass.sei tù che devi insegnarci dopo quello che dici di avere completato nella tua carriera di modellismo :lol: :lol:
domenico

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2017, 11:36 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Benvenuto in questo forum, Mario.

Potresti terminare in bellezza questa tua presentazione, iniziando a fare un po di foto dei tuoi modelli e ad inserirle qui, con una breve presentazione di ogni modello. Meglio di così . . .

Cordialità, Jack.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2017, 14:30 
Non connesso

Benvenuto nel forum Mario.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/05/2017, 18:17 
Non connesso

cognome e nome: MIRANNATI MARIO
non fatemi arrossire! ho si fatto tanti modelli ,ma dalle foto viste pubblicate sul forum non ho proprio nulla da insegnare ,anzi ho molto ma molto da imparare...

Profilo  

MessaggioInviato: 02/05/2017, 22:22 
Non connesso

cognome e nome: Milzoni Luca
Mi inchino umilmente al numero :o
Il mio cantiere ne conta ben ... una ... ed il buono e prezioso Vass me la sta facendo rifare :D (grazie Vass)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]