WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 18:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MI PRESENTO
MessaggioInviato: 10/04/2009, 13:59 
Un cordiale saluto a tutti voi del forum. Risiedo a Meina sul lago maggiore in provincja di Novara. Sono nel navale da alcuni anni e ho raccolto qualche soddisfazione con un primo e un secondo posto partecipando per la prima volta a un paio di mostre concorso tenutesi l'anno scorso nella mia regione di appartenenza (Piemonte) con il mio secondo modello " LA SOVRANA DEI MARI" (Panart) di cui, a chi lo richiedesse, sarei felice di inviare la foto. Il mio primo modello è stata la Victory (Corel) e ho appena ultimato L'AMERIGO VESPUCCI (PANART ART 647 ). Ho iniziato da poco LE SOLEIL ROYAL (Panart) ma questa volta cercando di avvicinarmi al vero in termini di fasciame ,ponti, vele etc. e voi modellisti sapete certamete ciò acui mi riferisco. Questo è tutto, a presto. Roberto Marazzi.

Oggetto del messaggio: Re: MI PRESENTO
MessaggioInviato: 10/04/2009, 19:22 
Non connesso

ciao roberto io sono guido, ben arrivato mi sono iscritto anche io da poco , è sempre bello vedere le foto dei vari lavori, postale sul sito in modo che le possiamo vedere tutti. io sono al mio primo cantiere l'amphion reale svedese della corel e sono sempre in cerca di consigli, è perciò che mi sono iscritto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 20:07 
Non connesso

roberto marazzi ha scritto:
Un cordiale saluto a tutti voi del forum. Risiedo a Meina sul lago maggiore in provincja di Novara. Sono nel navale da alcuni anni e ho raccolto qualche soddisfazione con un primo e un secondo posto partecipando per la prima volta a un paio di mostre concorso tenutesi l'anno scorso nella mia regione di appartenenza (Piemonte) con il mio secondo modello " LA SOVRANA DEI MARI" (Panart) di cui, a chi lo richiedesse, sarei felice di inviare la foto. Il mio primo modello è stata la Victory (Corel) e ho appena ultimato L'AMERIGO VESPUCCI (PANART ART 647 ). Ho iniziato da poco LE SOLEIL ROYAL (Panart) ma questa volta cercando di avvicinarmi al vero in termini di fasciame ,ponti, vele etc. e voi modellisti sapete certamete ciò acui mi riferisco. Questo è tutto, a presto. Roberto Marazzi.

Come richiestomi da guido allego alcune foto della sovrana e dell'amerigo Il bello è che io mi sono appena iscritto ,comunque le ho inserite nel campo "mi presento" e ho seguito le istruzioni sotto la voce forum nella homepage del portale e poi sotto "inserimento immagini". ora la domanda è: ma tu hai potuto vederle o no? In caso contrario non appena sai come si fa fammi sapere. a presto. roberto.

Ultima modifica di marazziroberto su 11/04/2009, 0:42, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/04/2009, 22:00 
Non connesso

ciao roberto, sono guido non sono ancora pratico del forum, dove hai inserito le foto di cui parli? io le mie le ho iserite nella voce "mi presento" purtroppo non sò se è giusto inserirle li.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/04/2009, 9:33 
Non connesso

ciao roberto, ti devo dire che le foto non si vedono perche prima di caricarle devi rimpicciolire il formato in modo che pesino di meno, io me le sono fatte rimpicciolire da mio figlio "esperto di computer" perchè io non ci capisco niente.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2009, 1:12 
Non connesso

Ciao roberto, prima di tutto ben attracato a magellano, secondo complimenti per i tuoi risultati ottenuti nelle mostre, io la prima volta che ho partecipato (cosi solo per provare) mi son portato a casa il 2° posto senza aspettarmelo,se capito a Torino x qualche mostra ci si può incontrare.
Buon lavoro a presto.
Massimiliano

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]