WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 1:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento
MessaggioInviato: 03/08/2011, 23:21 
Non connesso

cognome e nome: nnbbjh vghhy
Salve a tutti :geek:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento
MessaggioInviato: 04/08/2011, 10:48 
Non connesso

Buongiorno Piccione73,
ho separato il tuo messaggio da quello di Roberto perchè è una presentazione nuova, almeno credo.

Ti avviso che qui lo SPAM non è tollerato e sarebbe gradito almeno conoscere il nome di chi scrive e non un nnbbjh vghhy che sa tanto di presa per i fondelli.
Scusa per le due righe sopra, ma ultimamente ci sono parecchi che tentano di iscriversi solo per fare dello SPAM liberamente e vengono regolarmente bannati.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento
MessaggioInviato: 04/08/2011, 12:18 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Buongiorno "nnbbjh vghhy" o meglio Piccione73 un benvenuto anche da parte mia, anche se ci farebbe molto piacere sapere almeno il tuo reale nome............non dico il cognome e quant'altro anagraficamente, almeno per chiamare una persona civilmente con il suo nome. Scusa se mi sono permesso ma anche a me sembra una presa per i fondelli. Ci farebbe oltretutto piacere vedere qualche tuo lavoro a livello modellistico per condividere insieme a noi le tue esperienze.
Un saluto.
vinicio - sulmona

P.S. - Effettivamente come accennava Rodolfo ultimamente il forum è diventato oggetto di spam in cui si trova di tutte le peggiori porcherie in circolazione su internet e grazie alla pazienza dei moderatori che ogni tanto purtroppo gli tocca fare delle "pulizie" tenendoci l'ambiente più gradevole.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]