WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento?
MessaggioInviato: 03/05/2011, 19:40 
Non connesso

cognome e nome: bartolacci ivan
Buonasera a tutti

Quacuno di voi mi conosce già anche se non scrivo e non frequento piu' attivamente il gruppo.

Mi chiamo Ivan faccio parte dell'associazione ormai da alcuni anni, piu' o meno quantificabili dall'inizio della dieta di Pier o dal modello della Vespucci di Roby ( ancora in costruzione) ormai terminato o dal modello della Vespucci del Vass (perennemente in costruzione).

Da alcuni mesi, dopo innumerevoli traslochi e cambi di residenza, mi sono trasferito a Genova Pegli ( località del ridente ponente ligure) con la mia compagna Francesca (indigena del luogo).

Avendo trovato una temporanea tranquillità e routine di vita vorrei riavvicinarmi al mondo del modellismo, trovandomi in territorio straniero ma non ostile ho iniziato ad adottare gli usi e costumi delle popolazioni residenti (focaccia e caffè al mattino con vista porto petroli) impagabile mi emoziono ancora alla partenza di ogni naviglio (gozzo o portacontainer) che sia.

Agli amici di Milano rivolgo l invito di venirmi a trovare ai soci di Genova ( mi sun chi )

Un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi presento?
MessaggioInviato: 03/05/2011, 19:52 
Non connesso

cognome e nome: Tibollo Mario
Benvenuto Ivan da chi frequenta la Liguria da 50 anni, Imperia, ed ha spostato esattamente 46 anni fa una imperiese.
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2011, 6:43 
Non connesso

cognome e nome: Uboldi Antonio
Telchi l'Ivan
Ben ritrovato, hai finito di girovagare per il mondo?

A Pegli c'è un bel museo navale che ho visitato nell'agosto del 2006 assieme al Gozzaro e a Tere, durante le nostre scorribande estive tra musei, porti e gran belle mangiate nell'entroterra.
Sono contento della tua intenzione di riprendere a modellare, e a proposito .....dopo tanti cambi di residenza mi piacerebbe sapere se l'Aiax è ancora intero.

Spero anche (ora che ti sei fermato) che tu voglia riprendere a lavorare ancora per Magellano, come ai vecchi tempi.

Un saluto
Antonio

PS: Il tuo numero di cellulare è lo stesso? il mio non l'ho cambiato.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2011, 9:11 
Non connesso

Ciao Ivan, vecchio giramondo!!!
E' un piacere risentirti e avere tue notizie, anche se ti credevo ormai emigrato in Australia...
Sei notevolmente più vicino quindi credo ci saranno occasioni per qualche bell'incontro o dalle tue parti o da queste.
Adesso che ti sei rivelato però devi necessariamente anche dimostrare di aver voglia di far qualcosa, sia in termini modellistici che non, quindi ogni tanto lascia respirare la Francesca e pensa anche a noi!!!
:lol: :lol: :lol:
Ci sentiamo presto, un abbraccio
Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2011, 9:52 
Non connesso

ivarian ha scritto:
Buonasera a tutti

Quacuno di voi mi conosce già anche se non scrivo e non frequento piu' attivamente il gruppo.

Mi chiamo Ivan faccio parte dell'associazione ormai da alcuni anni, piu' o meno quantificabili dall'inizio della dieta di Pier o dal modello della Vespucci di Roby ( ancora in costruzione) ormai terminato o dal modello della Vespucci del Vass (perennemente in costruzione).

Da alcuni mesi, dopo innumerevoli traslochi e cambi di residenza, mi sono trasferito a Genova Pegli ( località del ridente ponente ligure) con la mia compagna Francesca (indigena del luogo).

Avendo trovato una temporanea tranquillità e routine di vita vorrei riavvicinarmi al mondo del modellismo, trovandomi in territorio straniero ma non ostile ho iniziato ad adottare gli usi e costumi delle popolazioni residenti (focaccia e caffè al mattino con vista porto petroli) impagabile mi emoziono ancora alla partenza di ogni naviglio (gozzo o portacontainer) che sia.

Agli amici di Milano rivolgo l invito di venirmi a trovare ai soci di Genova ( mi sun chi )

Un saluto a tutti.

Finalmente ti sei deciso a riprendere i contatti con gli altri, io e te per chi, non lo sapesse, ci si vede per lavoro, tra l'altro dovrei fare un salto a Genova, appena saprò il periodo te lo farò sapere, così potrai pagrmi caffè e focaccia e potremmo rimirare porto petroli insieme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vass

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2011, 11:10 
Non connesso

Ciao Ivan
......stento a crederlo...ma sembrerebbe che stai diventando un "bravo ragazzo".....bene bene...
spero di rileggerti.
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2011, 11:45 
Non connesso

Ciao Ivan,
ecco perché non ti si vedeva più.
In bocca al lupo per la tua nuova sistemazione.
Se capiti dalle vecchie parti fatti sentire.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2011, 10:55 
Non connesso
Amministratore

cognome e nome: Moia Andrea
NON CI CREDO !!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sei l'IVAN che scorrazza con quel bidone di moto HD ?!?!?
se si.... BHA!!! non lo voglio nemmeno vedere !!! :lol: :lol: :lol:
.... troppo figo... troppo duro... troppo .. pesce.... :? 8-)

bhe... magari... se iniziasse a "lavorare" ancora come si deve... bhe forse gli do un'altra possibilità! :roll:

CIAO BELLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
Ben ritrovato!
Andrea M.

P.S.: guarda che ci conto di vederti al raduno il mese prossimo in sella alla bestia... ok?!?!?
Un Abbraccione!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2011, 12:08 
Non connesso

Ordigno ha scritto:
P.S.: guarda che ci conto di vederti al raduno il mese prossimo in sella alla bestia... ok?!?!?
Un Abbraccione!

A proposito di raduni!!!!!!!!
Non si è saputo più niente, come siamo messi?

E oggi è il compleanno di Magellano...

Tanti auguri MAGELLANO, hai solo sei anni ma non li dimostri !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2011, 13:15 
Non connesso

cognome e nome: Tibollo Mario
Lunga vita a Magellano, auguri per i suoi sei anni.
Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]