WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento?
MessaggioInviato: 03/05/2011, 19:40 
Non connesso

cognome e nome: bartolacci ivan
Buonasera a tutti

Quacuno di voi mi conosce già anche se non scrivo e non frequento piu' attivamente il gruppo.

Mi chiamo Ivan faccio parte dell'associazione ormai da alcuni anni, piu' o meno quantificabili dall'inizio della dieta di Pier o dal modello della Vespucci di Roby ( ancora in costruzione) ormai terminato o dal modello della Vespucci del Vass (perennemente in costruzione).

Da alcuni mesi, dopo innumerevoli traslochi e cambi di residenza, mi sono trasferito a Genova Pegli ( località del ridente ponente ligure) con la mia compagna Francesca (indigena del luogo).

Avendo trovato una temporanea tranquillità e routine di vita vorrei riavvicinarmi al mondo del modellismo, trovandomi in territorio straniero ma non ostile ho iniziato ad adottare gli usi e costumi delle popolazioni residenti (focaccia e caffè al mattino con vista porto petroli) impagabile mi emoziono ancora alla partenza di ogni naviglio (gozzo o portacontainer) che sia.

Agli amici di Milano rivolgo l invito di venirmi a trovare ai soci di Genova ( mi sun chi )

Un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi presento?
MessaggioInviato: 03/05/2011, 19:52 
Non connesso

cognome e nome: Tibollo Mario
Benvenuto Ivan da chi frequenta la Liguria da 50 anni, Imperia, ed ha spostato esattamente 46 anni fa una imperiese.
Ciao
Mario

Profilo