WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 0:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ben Trovati
MessaggioInviato: 31/03/2009, 19:12 
Non connesso

eddai fai vedere la polena della perla nera!

http://www.myspace.com/brainShocker
Out Now il nostro primo singolo!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 19:48 
Non connesso

sebastian paul ha scritto:

Ciao seba....
Non so se aprire un Topic in merito,visto che il Veliero da te citato,anche se Fantasy,è completamente auto realizzato compresi i disegni e le sculture.....chiaramente è in C1.
PS:Ancora sto "scapocciando" (come diciamo a Roma) per l'inserimento delle immagini!

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 19:53 
Non connesso

me lo hai detto tu, Rocco, in un'altra parte del web, diciamo in un social network, per essere più precisi, e per essere ancora più precisi, mi hai detto che una volta, nel 94, sei arrivato secondo, a Barcelloana, contento?, comunque, a me non interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole, concordo con Riccardo, parliamo di modelli, che è meglio per tutti
AMMIRAGLIO ha scritto:
Calma...calma signori... :P
Torniamo allo spirito iniziale di questo Topic...Tuttavia è vero,molto spesso le premiazioni in gare,manifestazioni e contest,sono "manovrate" e non sempre "regolari".Inoltre (e in questo caso la penso come Riccardo) sarebbe bene comprendere il vero spirito dei Forums e del Modellismo stesso!
Con questo voglio semplicemente dire che le Comunity (come questa ad esempio) servono agli utenti sia per il confronto,ma soprattutto per la crescita modellistica e culturale.Questo è chiaramente il mio pensiero.....che può essere comunque opinabile chiaramente ;)
Per Tiziano:.....Da dove è venuta fuori la storia che io abbia potuto vincere addirittura 2 Mondiali!?! :o
Per quanto riguarda i miei modelli,fin che non avrò imparato bene ad usare i campi "allega" puoi farti un giro sul Link che ti posto....vai in gallerie immagini e ne troverai alcuni
Questo è il Sito: http://alfamodel.kallisti.it/index.php?PHPSESSID=71eb06653000af78a052ceca4cd47de9

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 20:43 

..faccela vedé... faccela toccà.... a Rocco e facce vedè sta polena?
YO :mrgreen:

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:00 
Non connesso

nostromo ha scritto:

..faccela vedé... faccela toccà.... a Rocco e facce vedè sta polena?
YO :mrgreen:

OK...provo ad inserire un immagine....
Piccola premessa:
La realizzazione della "perla Nera",più nota come la Nave del Film "Pirati dei caraibi",viene dal'idea di uno dei Soci Alfa Model,appartenente alla Sezione Fantasy.
Visto che ogni anno si tiene a Lucca una Manifestazione Contest,appunto sul mondo Fantasy,si è pensato di esporre quest'anno qualche modello "diverso",che esuli dai classici parametri modellistici di Sezione (Vedi Figurini o Mezzi corazzati).Quindi un Veliero! Ed Appunto la Perla Nera.
Per ora mi limiterò ad inserire (sempre e solo se ci riesco) la Polena scolpita con stucchi bi-componenti (Magic Sculpt)....magari al più presto (se può interessare) aprirò un Topic Step by Step della realizzazione del veliero.

Ciao Rocco

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:08 
...me lo hai detto tu, Rocco, in un'altra parte del web, diciamo in un social network, per essere più precisi, e per essere ancora più precisi, mi hai detto che una volta, nel 94, sei arrivato secondo, a Barcellona, contento? Comunque, a me non interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole, concordo con Riccardo, parliamo di modelli, che è meglio per tutti.

Tiziano, ti svelo un segreto... Rocco è giovane (di età non di modellismo), e questo lo avvantaggia per il modellismo, ma può renderlo anche "bugiardello"...ma fosse poi cosi, mi sembra un peccato molto veniale visto che anche vecchi rincoglioniti come noi non perdono il vizio di dire bugie.... ma il segreto sta nel fatto, che una nuova generazione di modellisti sta bussando alle porte! Un tempo incarnati da vecchi uomini che poco avevano a che fare con precisione ma tanto da invidiare in esperienza, oggi si presenta una generazione di appassionati che si può avvantaggiare di studi seri e completi, di macchine sofisticate e, di un campo dove apprendere molto vasto mà, e c'è sempre un mà, che noi abbiamo l'obbligo di indirizzare verso l'attenzione, la cura, l'amore per cio che si fa, e soprattutto di ricercare il senso profondo di quello che si và costruendo.
....sono fuori come una barca a vela... :shock:
YO :twisted:

Ultima modifica di nostromo su 31/03/2009, 21:52, modificato 1 volte in totale.

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:12 
Non connesso

Pork......non riesco ad inserire immagini della scultura!!!A parte di quella originale che :evil:
Riprovo!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di AMMIRAGLIO su 31/03/2009, 21:25, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:24 
Non connesso

quello che manca, caro Riccardo, alle generazioni successive alla nostra, che noi abbiamo, è il rispetto per le persone più anziane, ma mica perchè sono pià vecchie, sono rincoglionite, nè io, nè te, lo siamo, piuttosto di rincoglioniti, ne vedo parecchi, più giovani di me, e di te...
nostromo ha scritto:
...me lo hai detto tu, Rocco, in un'altra parte del web, diciamo in un social network, per essere più precisi, e per essere ancora più precisi, mi hai detto che una volta, nel 94, sei arrivato secondo, a Barcellona, contento? Comunque, a me non interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole, concordo con Riccardo, parliamo di modelli, che è meglio per tutti.

Tiziano, ti svelo un segreto... Rocco è giovane (di età non di modellismo), e questo lo avvantaggia per il modellismo, ma può renderlo anche "bugiardello"...ma fosse poi cosi, mi sembra un peccato molto veniale visto che anche vecchi rincoglioniti come noi non perdono il vizio di dire bugie.... ma il segreto sta nel fatto, che una nuova generazione di modellisti sta bussando alle porte! Un tempo incarnati da vecchi uomini che poco avevano a che fare con precisione ma tanto da invidiare in esperienza, oggi si presenta una generazione di appassionati che si può avvantaggiare di studi seri e completi, di macchine sofisticate e, di un campo dove apprendere molto vasto mà, e c'è sempre un mà, che noi abbiamo l'obbligo di indirizzare verso l'attenzione, la cura, l'amore per cio che si fa, e soprattutto di ricercare il senso profondo di quello che si và costruendo.
....sono fuori come una barca a vela... :shock:
YO :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:29 
Non connesso

Caro Tiziano,quanto hai ragione!!
....Aspetta....vedo dal tuo profilo che....hai solo 10 anni più di me! :o ....pensa come stai se dici ed affermi che io chissà dove ti ho detto di aver vinto 2 Mondiali!!!
Lo sai come diciamo noi a Roma?......Che Dio t'a cresca :lol: :lol: :lol:

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:34 
Non connesso

Rocco in modellismo sei ok ma con il computer scusa amico mio ma sei una frana..... non voglio dire poi con l'inglese.... :mrgreen:
Vabbe' dai non dico piu' niente altrimenti mi accuserai di sputtanamento!!!! :roll:
Luca
P.S.: Un caro saluto a Nostromo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]