quello che manca, caro Riccardo, alle generazioni successive alla nostra, che noi abbiamo, è il rispetto per le persone più anziane, ma mica perchè sono pià vecchie, sono rincoglionite, nè io, nè te, lo siamo, piuttosto di rincoglioniti, ne vedo parecchi, più giovani di me, e di te...
...me lo hai detto tu, Rocco, in un'altra parte del web, diciamo in un social network, per essere più precisi, e per essere ancora più precisi, mi hai detto che una volta, nel 94, sei arrivato secondo, a Barcellona, contento? Comunque, a me non interessa, ognuno è libero di dire ciò che vuole, concordo con Riccardo, parliamo di modelli, che è meglio per tutti.
Tiziano, ti svelo un segreto... Rocco è giovane (di età non di modellismo), e questo lo avvantaggia per il modellismo, ma può renderlo anche "bugiardello"...ma fosse poi cosi, mi sembra un peccato molto veniale visto che anche vecchi rincoglioniti come noi non perdono il vizio di dire bugie.... ma il segreto sta nel fatto, che una nuova generazione di modellisti sta bussando alle porte! Un tempo incarnati da vecchi uomini che poco avevano a che fare con precisione ma tanto da invidiare in esperienza, oggi si presenta una generazione di appassionati che si può avvantaggiare di studi seri e completi, di macchine sofisticate e, di un campo dove apprendere molto vasto mà, e c'è sempre un mà, che noi abbiamo l'obbligo di indirizzare verso l'attenzione, la cura, l'amore per cio che si fa, e soprattutto di ricercare il senso profondo di quello che si và costruendo.
....sono fuori come una barca a vela...
YO