ben d'accordo con te, Riccardo, quello che vogliamo vedere, sono i modelli, discuterne, prendere il meglio di quello che ogni modellista ha dentro, dare qualcosa di proprio agli altri, ma non mi sento di biasimare chi decide di presentarsi a delle gare ed essere giudicati da una giuria, sappiamo tutti che ci sono delle disomogeneità di valutazione, vuoi per un motivo, vuoi per un'altro, e a volte, non si può essere d'accordo con una valutazione, ma questo succede, comunque, in ogni tipo di competizione, a vincere, a volte, non è mai il migliore, salvo alcuni casi, la mia considerazione, era puramente una curiosità, da modellista, vedere le foto di due modelli che hanno vinto il mondiale, così come mi era stato detto, solo curiosità, ma non ho ancora capito quali modelli hanno vinto, non credo sarà un segreto di stato, eventualmente
nostromo ha scritto:
Tiziano ha scritto:
parlavo a nome di tutti, non necessariamente appartenenti a questo forum, mi fa piacere che tu, tra poco, apra un nuovo cantiere, ma è dai modelli precedenti, che sarei incuriosito, ce li fai vedere quelli che hanno vinto i 2 mondiali? sarebbe un buon insegnamento per tutti noi, penso.
A me personalmente interessano i modelli fatti, non me ne puo fregar di meno delle medaglie vinte conoscendo perfettamente le regole stantie e anacronistiche di naviga, e soprattutto la poca cultura dei giudici predisposti a giudicare. Vorrei vedere i modelli... di chiunque, poi se hanno vinto fottute medaglie è, sempre a mio parere, acqua diluita.
....dimenticavo...buongiorno a tutti.
YO :twisted: