WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 0:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ben Trovati
MessaggioInviato: 30/03/2009, 12:23 
Non connesso

Ciao Rocco,
per quel che mi riguarda ti ringrazio pubblicamente (ho avuto modo anche di farlo in altre sedi)
per il tuo supporto, i tuoi consigli, le tue dritte e le tue conoscenze a favore di uno che come me, si e' affacciato per la prima volta al modellismo navale.
E, in considerazione di tutto ti considero e ti considerero' il mio mentore e Maestro.
Grazie davvero. Non avro mai parole a sufficienza per la mia gratitudine nei tuoi confronti.
Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ben Trovati x Rocco
MessaggioInviato: 30/03/2009, 13:57 
Rocco,

anche per me sarà un vero onore essere insieme a tutti Voi...ma, sopratutto, oltre ad ogni altra cosa, sarà un vero PIACERE rincontrarvi tutti !!!

Comunque sia, sono arcisicuro che la crescita del "navale" che ho visto sempre più forte, sia numericamente che qualitativamente nelle ultime edizioni di Euroma, quest'anno riserverà delle belle sorprese !!!

Ci saranno di nuovo le esibizioni dei modelli naviganti in vasca?? :-)

A proposito... chi degli amici di Magellano "....e dintorni" sarà ad Euroma 2009? :-)

Ciao ed a riscriverci presto

JP

MessaggioInviato: 30/03/2009, 14:26 
Non connesso

la tua presentazione ci ha incuriosito, speriamo di vedere al più presto i tuoi lavori, qui, sul forum
AMMIRAGLIO ha scritto:
Cari Signori il vostro caloroso Benvenuto vi rende Onore!
Quindi Grazie a:
Luca
Riccardo
Tiziano
Daniele
Roberto
JP

PS:Carissimo JP...per noi del Alfa Model,EUROMA è il punto d'arrivo di un lavoro lungo un anno,e vedere modelli come i tuoi esposti ci inorgoglisce,ed allo stesso tempo ci rende "forti" a livello di Club come "visibilità".
Sarà (come sempre) un onore per me e gli altri soci della Sez.Navale accoglierti a braccia aperte e scambiare due chiacchiere su modellismo ed altro :)
PS1:Per Roberto e Riccardo.....mi raccomando....aspettiamo anche voi....

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2009, 14:33 
Non connesso

Ciao Tiziano......dici:...la tua presentazione Ci ha incuriosito......stai parlando per te (quindi Pluralis Maestatis) o a nome di tutti? (tra l'altro molti conoscono qualche mio "umile"lavoretto) :D
Molto presto aprirò un Topic con un nuovo "cantiere"(in Ammiragliato chiaramente)...Lo giuro :lol:

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2009, 15:07 
Giustappunto! Anche lord Nelson parlava di sè in terza persona. :shock:
YO :twisted:

Oggetto del messaggio: Re: Ben Trovati x Rocco
MessaggioInviato: 30/03/2009, 16:31 
Non connesso

Ospite ha scritto:
Rocco,

anche per me sarà un vero onore essere insieme a tutti Voi...ma, sopratutto, oltre ad ogni altra cosa, sarà un vero PIACERE rincontrarvi tutti !!!

Comunque sia, sono arcisicuro che la crescita del "navale" che ho visto sempre più forte, sia numericamente che qualitativamente nelle ultime edizioni di Euroma, quest'anno riserverà delle belle sorprese !!!

Ci saranno di nuovo le esibizioni dei modelli naviganti in vasca?? :-)

A proposito... chi degli amici di Magellano "....e dintorni" sarà ad Euroma 2009? :-)

Ciao ed a riscriverci presto

JP

Ciao JP

Le esibizioni in vasca?....e come potrebbero mancare,ora mai sono un Istituzione!
Inoltre confermo ciò che prevedi.....questo anno la competizione nel Navale sia Antico che Moderno sarà molto "esaltante"!
Mi dai l'assist per espandere l'invito a tutti coloro che avessero voglia di partecipare,sia con modelli in gara,sia solo come visitatori.
Se ci riesco allego la locandina ed il Bando di gara.

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2009, 18:54 
Non connesso

Ciao Rocco che bello vederti anche qui..vedo che tutti ti conoscono già..x chi non lo conosce questo è un uomo pieno di sorprese, soprattutto nei suoi modelli..

dai dai non fare l'umile come sempre e caccia le foto della reale!!

http://www.myspace.com/brainShocker
Out Now il nostro primo singolo!

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2009, 20:48 
Non connesso

sebastian paul ha scritto:
Ciao Rocco che bello vederti anche qui..vedo che tutti ti conoscono già..x chi non lo conosce questo è un uomo pieno di sorprese, soprattutto nei suoi modelli..

dai dai non fare l'umile come sempre e caccia le foto della reale!!

Grande seba....

Non esageriamo con le lusinghe,altrimenti divento rosso :oops:
Sai come la penso,il Modellismo è e rimane un magnifico Hobby,non che la cosa più importante tra le cose meno importanti.Tuttavia per quanto riguardano le "sorprese" mi accorgo giorno dopo giorno che ne ho molte da persone come te e molte altre che ho l'onore di conoscere,e che partendo da zero sono arrivate a livelli decisamente notevoli!
Per quanto riguarda le immagini,non appena avrò finito di litigare con "l'allega" e avrò capito come si inseriscono ti prometto che ne inserirò qualcuna.
Inoltre a breve aprirò un nuoco cantiere in Ammiragliato (Modello che ancora non ho deciso) il tempo di finire di consultarmi con Amico (che anche tu conosci...e senza fare nomi Olonese)...l'unica anticipazione:Sarà di "grossa stazza"!

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 0:24 
Non connesso

parlavo a nome di tutti, non necessariamente appartenenti a questo forum, mi fa piacere che tu, tra poco, apra un nuovo cantiere, ma è dai modelli precedenti, che sarei incuriosito, ce li fai vedere quelli che hanno vinto i 2 mondiali? sarebbe un buon insegnamento per tutti noi, penso.
AMMIRAGLIO ha scritto:
Ciao Tiziano......dici:...la tua presentazione Ci ha incuriosito......stai parlando per te (quindi Pluralis Maestatis) o a nome di tutti? (tra l'altro molti conoscono qualche mio "umile"lavoretto) :D
Molto presto aprirò un Topic con un nuovo "cantiere"(in Ammiragliato chiaramente)...Lo giuro :lol:

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 9:03 
Tiziano ha scritto:
parlavo a nome di tutti, non necessariamente appartenenti a questo forum, mi fa piacere che tu, tra poco, apra un nuovo cantiere, ma è dai modelli precedenti, che sarei incuriosito, ce li fai vedere quelli che hanno vinto i 2 mondiali? sarebbe un buon insegnamento per tutti noi, penso.

A me personalmente interessano i modelli fatti, non me ne puo fregar di meno delle medaglie vinte conoscendo perfettamente le regole stantie e anacronistiche di naviga, e soprattutto la poca cultura dei giudici predisposti a giudicare. Vorrei vedere i modelli... di chiunque, poi se hanno vinto fottute medaglie è, sempre a mio parere, acqua diluita.
....dimenticavo...buongiorno a tutti.
YO :twisted:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]