WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 18:31

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi presento
MessaggioInviato: 10/03/2009, 18:30 
Non connesso

Salve a tutti,
mi presento :oops: mi chiamo franco abito a Treviso sono un modellista da un pò di tempo ,ho costruito
qualche modello diversi anni fà, poi per varie ragioni di tipo lavoro e famiglia ho smesso, ora che sono pensionato
la malattia per la costruzione dei velieri si è fatta acuta,perciò mi sono costruito un cantiere in scantinato e hò ripreso
il vecchio e caro hobby con la benedizione di mia moglie , cosi non le rompo le scattole nel suo regno. con la contropartita che lei non entri mai nel mio cantiere, pena la rottura della nostra unione che dura da 45 anni......SIGH......
Spero che mi accoglierete con simpatia e benevolenza nella vostra famiglia, ho diverse cose da chiedervi in seguito.
Per ora vi saluto e aspetto una vostra risposta.
FRANCO :oops: :roll: :D [quote][/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 10/03/2009, 18:57 
Non connesso
Amministratore

Ciao Franco...benvenuto.....come ti invidio almeno sei già arrivato al patto con tua moglie.... io invece devo ancora lottare per poter dedicare del tempo alla mia nuova avventura tra un figlio e l'altro...
Attendiamo notizie sul tuo cantiere.
Ciao
Cesco

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2009, 19:00 
Non connesso

Benvenuto Franco
siamo colleghi......anche io ho uno sponsor di nome inps :lol: :lol: e per quello che mi sarà possibile, disponibile alle domande
Lubra

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi presento risposta
MessaggioInviato: 12/03/2009, 16:01 
Non connesso

Ciao Cesco grazie del benvenuto.Se non mi sbaglio dovresti essere veneto anche tù secondo la località, spero che la
memoria non mi tradisca.In quanto alla moglie è stata dura,ho dovuto scendere a patti e compromessi ma alla fine mi è andata
bene( lo spero, le donne sono diaboliche,tu credi di aver vinto e invece.........).In questo momento in cantiere ho la
VICHTORY, stò lavorando alla coperta e ai cannoni. Appena possibile, se mi ricordo come si fà posterò delle foto,
altrimenti vi chiederò aiuto.Dimmi qualcosa di tè dei tuoi lavori attuali e quelli già fatti.
Attendo risposta ciao ciao . FRANCO. :oops: :P

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2009, 16:13 
Non connesso
Amministratore

Ciao,
io sono del Lago di Garda....dico Lago di Garda perchè da tre anni abito a Lazise, ma sono originario di Bardolino e quindi per non far torto a nessuno.....
Sono un modellista neonato ancora e quindi non ho nessun modello finito.
Sono partito tre anni fa con il President della Segal e non l'ho ancora finito perchè non mi soddisfa più di tanto. Lo uso comunque per fare esperienza.
Quest'anno ho provato con il gruppo di Verona a fare il mio primo modello d'arsenale...comunque è il mio primo modello diciamo: La Belle (vedi sezione apposita).
Però quando sarò grande ho intenzione di realizzare il CAPE GIRARDEAU un battello fluviale americano a pale posteriori di cui ho acquistato piani e qualche libro e foto in america. Volevo farlo subito ma i miei amici di Verona mi hanno convinto a seguirli....
Ciao alla prossima.
Cesco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi presento risposta
MessaggioInviato: 12/03/2009, 16:18 
Non connesso

Olè lubra, il nostro sponsor è molto poco sponsor non credi?.Grazie del benvenuto , spero ci troveremo bene.
Dimmi cosa stai costruendo ora e cosa nel passato.Nel mio cantiere in questo momento c'è la Victory, in kit
della Mantua , mi piacerebbe provare a cimentarmi con dei piani di costruzione, ma degli amici mi hanno
sconsigliato perchè dicono che sia difficoltoso, non sò cosa pensare, vedremo, chiederò consiglio nel forum.
Ora ti saluto e aspetto risposta ciao ciao Franco. :roll: :D :oops: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2009, 16:32 
Non connesso

Ciao Franco
hai ragione lo sponsor è un pò taccagno ma i saggi dicono che la felicità è saper godere di quello che si ha... :( sarà poi vero che sono dei saggi ??? :?
I miei modelli li trovi sul fotogallery del ns/ portale e quello che stò facendo ora lo trovi su l'elenco di questo forum nel topic Le Requin :arrow:
Lubra

Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2009, 19:43 
Non connesso

Cia Franco un saluto anche da parte mia.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/03/2009, 0:07 
Ciao franco, benvenuto tra noi.
A presto.

Massimiliano

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]