WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 2:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:28 
Non connesso

Ciao a tutti :D
Sono un nuovo inscritto. Mi chiano José, io vivo in Spagna (Barcelona). Navigando in internet per la ricerca di nuove idee per costruire modelli navali sono incappato nel vostro sito e mi è piacinto.
Spero di poter contribuire anch'io alla crescita di questa comunità.
Ciao a presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento
MessaggioInviato: 23/09/2009, 1:48 
Non connesso

Ciao Jose,
benvenuto a bordo di Magellano, qui troverai tantissimi amici me compreso che ti aiuterranno se ne avrai bisogno.
Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2009, 12:38 
Non connesso

Grazie mille :D

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2009, 12:58 
Hola, Jose
Me llamo Giampaolo (JP para los amigos) y te quise también darme la bienvenida en este foro de Magellano
He visto que vives en España y por este motivo pruebo a escribirte en aquella lengua (te pregunto de justificación los errores)
¿Qué modelos navales has construido? ¿Sobre cuál modelo fanegas trabajando en este momento?

Un saludo

JP

====

Ciao, Jose
mi chiamo Giampaolo (JP per gli amici) ed anche io voglio darti il benvenuto in questo forum di Magellano
Ho visto che vivi in Spagna e per questo motivo provo a scrierti in quella lingua (scusami per gli errori)
Quale modelli hai costruito?
Su quale modello stai lavorando al momento?

un saluto

JP

MessaggioInviato: 18/10/2009, 13:59 
Non connesso

Ospite ha scritto:
Hola, Jose
Me llamo Giampaolo (JP para los amigos) y te quise también darme la bienvenida en este foro de Magellano
He visto que vives en España y por este motivo pruebo a escribirte en aquella lengua (te pregunto de justificación los errores)
¿Qué modelos navales has construido? ¿Sobre cuál modelo fanegas trabajando en este momento?

Un saludo

JP

====

Ciao, Jose
mi chiamo Giampaolo (JP per gli amici) ed anche io voglio darti il benvenuto in questo forum di Magellano
Ho visto che vivi in Spagna e per questo motivo provo a scrierti in quella lingua (scusami per gli errori)
Quale modelli hai costruito?
Su quale modello stai lavorando al momento?

un saluto

JP

Ciao JP.
Scusa per non avevo visto il tuo messaggio. Me piacciono le barche tradizionali da pesca, anche se io sono un principiante ho costruito un llaüt, bot (non come si dice in italiano) e ora sto costruendo una Doris e Cadaques (Artesania Latina)
Un saluto

J.M.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]