gozzaro ha scritto:
Rieccomi a voi scusandomi per non avere risposto subito.
Il lubra mi ha chiesto se ho intenzione di ritornare ai miei gozzi..... a dire il vero, un pensiero l'ho fatto sopratutto perche' non posso rimanere molto al pc a causa di un problema ad un occhio che fa le bizze, il quale occhio di certo non mi agevolera' con il modellismo, pero' non posso rimanere senza un hobby, quindi penso che mettero' su qualcosa, caldo estivo permettendo. La mia attrezzatura è lassu' che mi aspetta e non vede l'ora che la spolveri (e quanta polvere ha). In questi giorni sono andato su yahoo, ed ho visto che i messaggi sono pochini, e in questo forum non sono tanti, cosa succede, come mai ??? Sentite l'estate ???
Be, certo che se tutti avessero fatto come me... che sono sparito !!!.
Quante domande da fare... come mai avete aperto questo forum ??? .
Vass hai finito il vespucci???
Shark accidenti ha gia' quasi finito il Palinuro.
Il Signor Lubra, fa quasi schifo da quanto è bravo.
Ho visto un messaggio di roxytt, e tornato a modellare??? (sono felice per lui)
ARBERTONE DE ROMA..... quanto tempo è passato , siamo risorti entrambi, speriamo che questa volta duriamo un po' di piu'.
Teresio che fine ha fatto ??? Esisti ???
Alimurimeta.... grande ho visto che stai facendo un modello che io ho gia' fatto, se ti servono foto fai un fischio.
Uboldi.... tra poco ci vediamo, torni in paradiso in quel di santa margherita ligure.
I toscanacci che fino hanno fatto???
Henri... c'è ancora???
Naturalmente un saluto anche a tutti quelli che in questi 2 o 3 anni di mia latitanza non ho avuto la fortuna di conoscere.
Ah , eheheh, ho saputo che c'era il vespucci a la spezia in questi giorni..... non ve l'ho detto eheheh.
PEr colloquiare bisogna scrivere di qui, oppure su yahoo ??? Non vorrei creare problemi, e datemi un po' di tempo per capire come funziona sta cosa...
Ciao Sergio.
Ciao Sergione
Non prendere scuse, se hai volontà senza un occhio o senza braccia modellismo lo fai lo stesso
Scherzi a parte mi spiace per il tuo occhio, spero sia qualcosa che possa guarire.
Il mio vespucci, come ho detto anche ad Arbertone, và a rilento, shark dice che faccio prima a morire che finirlo, ma per non dargliela vinta vedrò di finirlo nei prossimi due o tre anni
Si in questo periodo c'è un pò di bonaccia sia sul forum che su yahoo ma come sai sono periodi passeggeri, comunque puoi scrivere da entrambi le parti dove ti trovi meglio scegli tu.
vass