WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVA ENTRATA
MessaggioInviato: 13/04/2009, 15:05 
Salve a tutti mi chiamo Maurizio e vivo a Roma coltivo la passione del navimodellismo da molti anni, costruendo svariati modelli tra cui: la Nina, Santa Maria, Galeone Inglese, Vascello Inglese, Royal Caroline del 1750, La Couronne del 1636,ed infine da progetto il Sovereign of the seas 1637 con il lato di dritta a vista ed interni illuminati. Attualmente sono in costruzione l'Amerigo Vespucci (mi trovo all'alberatura) che si trova ormeggiata, per dare sfogo ad una passione che mi ha sempre attirato cioè costruire un modello come si dice in ammiragliato o d'arsenale e per questo proposito ho in cantiere anche La Belle cui ho notato con grande interesse è presente uno spazio sul forum e a tal proposito invito tutti coloro interessati della zona di Roma di contattarmi per scambiare idee e suggerimenti. Colgo l'occasione per fare gli auguri Pasquali al Presidente e a tutti i modellisti del sito nella speranza di ricevere molte risposte. Ciao a tutti da maurymodel64.

Oggetto del messaggio: Re: NUOVA ENTRATA
MessaggioInviato: 15/04/2009, 8:24 
Non connesso
Amministratore

Ciao Maurizio,
ben arrivato e vedrai che troverai pane per i tuoi denti...
Cesco

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2009, 10:35 
Non connesso

MAURYMODEL64 ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Maurizio e vivo a Roma coltivo la passione del navimodellismo da molti anni, costruendo svariati modelli tra cui: la Nina, Santa Maria, Galeone Inglese, Vascello Inglese, Royal Caroline del 1750, La Couronne del 1636,ed infine da progetto il Sovereign of the seas 1637 con il lato di dritta a vista ed interni illuminati. Attualmente sono in costruzione l'Amerigo Vespucci (mi trovo all'alberatura) che si trova ormeggiata, per dare sfogo ad una passione che mi ha sempre attirato cioè costruire un modello come si dice in ammiragliato o d'arsenale e per questo proposito ho in cantiere anche La Belle cui ho notato con grande interesse è presente uno spazio sul forum e a tal proposito invito tutti coloro interessati della zona di Roma di contattarmi per scambiare idee e suggerimenti. Colgo l'occasione per fare gli auguri Pasquali al Presidente e a tutti i modellisti del sito nella speranza di ricevere molte risposte. Ciao a
tutti da maurymodel64.

Ciao Maurizio
Benvenuto tra noi,sei fortunato, a Roma ci sono degli amici molto in gamba che costruiscono in ammiragliato, vedrai si faranno sentire molto presto.
Quando riprenderai in mano il vespucci se ne vuoi parlare mi trovi nella sezione dedicata, anch'io stò provando a costruirlo.
vass

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2009, 23:38 
Non connesso

Ciao Maurizio,
ben arrivato a Magellano, dalla presentazione leggo che ti sei dato molto da fare, se vuoi ci possiamo incontrare x un caffè, anche io sono di Roma.
A presto Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2009, 8:47 
Non connesso

anche io sono di Roma,
zona Marconi.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2009, 11:18 
Ciao Maurizio benvenuto....
....mi hai chiamato l'altra sera ma non mi hai accennato di voler entrare nel forum. Bene, ne sono contento amico mio.
YO :twisted:

MessaggioInviato: 16/04/2009, 12:47 
....anch'io stò provando a costruirlo.
vass

Ciao vass... sempre modesto, stai provando a fare un capolavoro! Certo ci vorrà il suo tempo.
YO :twisted:

MessaggioInviato: 18/04/2009, 0:41 
Non connesso

Ciao Maurizio,
ho ricevuto la tua mail, ci si sente molto presto io sto a Pomezia.
A presto Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2009, 19:10 
Non connesso

E finalmente....anche Maurizio!! :D
Benvenuto Maurizione....ora spero che ci farai vedere il Progress de La Belle!
PS:Ci sentiamo domani sera.

Ciao Rocco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]