roberto marazzi ha scritto:
Un cordiale saluto a tutti voi del forum. Risiedo a Meina sul lago maggiore in provincja di Novara. Sono nel navale da alcuni anni e ho raccolto qualche soddisfazione con un primo e un secondo posto partecipando per la prima volta a un paio di mostre concorso tenutesi l'anno scorso nella mia regione di appartenenza (Piemonte) con il mio secondo modello " LA SOVRANA DEI MARI" (Panart) di cui, a chi lo richiedesse, sarei felice di inviare la foto. Il mio primo modello è stata la Victory (Corel) e ho appena ultimato L'AMERIGO VESPUCCI (PANART ART 647 ). Ho iniziato da poco LE SOLEIL ROYAL (Panart) ma questa volta cercando di avvicinarmi al vero in termini di fasciame ,ponti, vele etc. e voi modellisti sapete certamete ciò acui mi riferisco. Questo è tutto, a presto. Roberto Marazzi.
Come richiestomi da guido allego alcune foto della sovrana e dell'amerigo Il bello è che io mi sono appena iscritto ,comunque le ho inserite nel campo "mi presento" e ho seguito le istruzioni sotto la voce forum nella homepage del portale e poi sotto "inserimento immagini". ora la domanda è: ma tu hai potuto vederle o no? In caso contrario non appena sai come si fa fammi sapere. a presto. roberto.