Ordigno ha scritto:
Solo una cosa non mi "piace"... ma è solo un mio pensiero personale da neofita... la calafatura che hai fatto tra un listello e l'altro. Forse non sono abituato a vederla... forse è troppo "spessa".. non so... ma non mi piace!
tutto qui.. è solo una cosa puramente soggettiva ed estetica la mia... nessuna polemica e/o critica! si intende!!
Solo che avendo fatto tutto in pero... con quel bel colore, così ben fatta... con quel fasciame disegnato e fatto alla perfezione... quelle righe nere.. non mi piacciono!
Andrea M.
P.S.: adesso lo so... che mi romperai le scatole ed inveirai su di me... ma ho voluto comunque dirtelo per correttezza ed amicizia!
Tranquillo Andrea, perchè dovrei inveire? Certo che avrei potuto farle molto meglio, me ne rendo conto benissimo. In certi punti le righe sono venute sottili come dovrebbero essere mentre in altri sono davvero un po' più spesse. Il fatto è che me ne sono accorto una volta tolti i morsetti dal listello e quindi tardi per porvi rimedio.
Spero che, una volta terminato il modello tutto l'insieme faccia passare in secondo piano i difetti...
Come ripeto questo è il mio primo lavoro del genere e tutto mi sta servendo da scuola.
Roberto