Il tempo che ho, ora, per scrivere sul forum, è risicato, e lo devo dividere con gli altri 2 forum su cui scrivo, il tempo che ho a disposizione, lo utilizzo per costruire il modello, sono convinto, altresì, che le immagini parlino più delle parole, e, quando qualcuno mi chiede qualcosa, lo spiego ben volentieri, come avrai potuto constatare nei messaggi addietro, ho sempre risposto a coloro che mi chiedevano delle cose, come hai detto tu, non violo il regolamento, se dovessi spiegare per filo e per segno la complessità delle operazioni di costruzione e, prima ancora, di preparazione alla costruzione, verrebbe fuori una enciclopedia in 20 volumi, può darsi che, in futuro, pubblichi un libro, allora, ne converrai che alcune cose me le possa tenere da parte, per il momento.
Tiziano ha scritto:
magari farebbe più piacere sentire qualche commento più interessante sul tuo modo di procedere e quant'altro. Sono confidente e quasi sicuro che anche gli altri utenti di questo forum ne sarebbero più contenti . . Saluti, Jack.