WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 20:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VASCELLO DA 74 CANNONI, SCALA 1:56, disegni di Boudriot
MessaggioInviato: 27/02/2013, 12:58 
Non connesso

OOOOORRRRRPPPPOOOO! Mah! :shock:
Sei veramente straordinario!
Quella ruota del timone è insuperabile!
Farti i complimenti è troppo poco e quindi mi astengo dal farteli. :lol:
Ciao
OLI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VASCELLO DA 74 CANNONI, SCALA 1:56, disegni di Boudriot
MessaggioInviato: 27/02/2013, 14:17 
Non connesso

Ti ringrazio, nell'economia del modello, penso che la ruota sia il pezzo che mi è venuto meglio
OLI ha scritto:
OOOOORRRRRPPPPOOOO! Mah! :shock:
Sei veramente straordinario!
Quella ruota del timone è insuperabile!
Farti i complimenti è troppo poco e quindi mi astengo dal farteli. :lol:
Ciao
OLI

Ciao Tiziano, ti ricordo che il regolamento, a proposito delle citazioni, testualmente definisce come comportamento da evitare "B7. Quotare per intero il messaggio immediatamente precedente".
Inoltre il regolamento cita anche quest'altro articolo: "B10. Postare messaggi con sole immagini". Riguardo a questo punto, tecnicamente non violi proprio nulla, inserisci sempre e comunque un tuo commento testuale, ma dovrai convenire che al posto di un ripetitivo e generico "Buon giorno, avanzamento" magari farebbe più piacere sentire qualche commento più interessante sul tuo modo di procedere e quant'altro. Sono confidente e quasi sicuro che anche gli altri utenti di questo forum ne sarebbero più contenti . . Saluti, Jack.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2013, 15:34 
Non connesso

Ciao Tiz
.....e dicevi che le esili costole del mio Requin ....ti facevano rabbrividire :o
evidentemente ti sottovalutavi. :roll:
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2013, 8:53 
Non connesso

Il tempo che ho, ora, per scrivere sul forum, è risicato, e lo devo dividere con gli altri 2 forum su cui scrivo, il tempo che ho a disposizione, lo utilizzo per costruire il modello, sono convinto, altresì, che le immagini parlino più delle parole, e, quando qualcuno mi chiede qualcosa, lo spiego ben volentieri, come avrai potuto constatare nei messaggi addietro, ho sempre risposto a coloro che mi chiedevano delle cose, come hai detto tu, non violo il regolamento, se dovessi spiegare per filo e per segno la complessità delle operazioni di costruzione e, prima ancora, di preparazione alla costruzione, verrebbe fuori una enciclopedia in 20 volumi, può darsi che, in futuro, pubblichi un libro, allora, ne converrai che alcune cose me le possa tenere da parte, per il momento.

Tiziano ha scritto:
magari farebbe più piacere sentire qualche commento più interessante sul tuo modo di procedere e quant'altro. Sono confidente e quasi sicuro che anche gli altri utenti di questo forum ne sarebbero più contenti . . Saluti, Jack.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2013, 8:55 
Non connesso

Mi somo meravigliato di me stesso, Luciano, non credevo di arrivare a tanto, ma, vedendo in giro, c'è gente che fa cose migliori in scale anche più piccole

Lubra ha scritto:
evidentemente ti sottovalutavi.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2013, 5:22 
Non connesso

Buon giorno, avanzamento

intagli per ricevere corde, trincarino, controtrincarini e barrocci

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2013, 13:15 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Bravo Tiz, veramente spettacolari le foto che ci mostri e ancor di più il lavoro che stai facendo.
viny

Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2013, 8:47 
Non connesso

Buon giorno, avanzamento

incollaggio definitivo bagli primo ponte, prima di chiudere del tutto, ho scattato qualche foto che, altrimenti, non sarebbe stato possibile effettuare

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2013, 9:38 
Non connesso

cognome e nome: Scrignoli Stefano
E' vero, una volta chiuso non si potrà più vedere l'interno e al solo pensiero mi rattrista.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2013, 15:42 
Non connesso

Così non sembra neanche un modello ma un vero scafo in costruzione.
Complimenti.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 52  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]