Mario Tibollo ha scritto:
Ciao Vinicio,
ottimissimo ma molto ottimissimo lavoro, perdonami l'italiano.
Mi ricordo i tempi in cui ci scambiavamo varie email, certo che di progressi ne hai fatti moltissimi.
Ingegnoso il truschino, da copiare senz'altro, bravo...
Se mi permetti un consiglio: non farti prendere dalla fretta, le realizzazioni in arsenale possono durare anni, vedi Tiziano, Giogio ed altri.
Man mano con il tempo si acquisiscono nuove conoscenze e consigli utili.
Misura, rimisura, fallo ancora una volta, fai delle sagome di cartoncino...pensaci bene e poi taglia una volta e buona e nonostante questo devi essere pronto a rifare un pezzo che non ti convinge.
Ma vedo che sei su di un'ottima strada, complimenti ancora e...basta...altrimenti ti monti la testa
In bocca al lupo e buon lavoro,
Mario
Ciao Mario come stai? E' vero da quando ci sentivamo con le e-mail è passato un anno, e rispetto a prima un qualcosa in più l'ho imparata. Una cosa è da dire, questo grazie a tutti voi nel forum che mi avete fatto notare tante cose e dico pubblicamente che ve ne sono grato. Grazie a voi e i vostri consigli, e spero di continuare a perfezionarmi ancora con voi tutti.
Qualche pezzo a dire il vero l'ho rifatto, per cui è da tenere in considerazione di ricominciare da capo, mi rendo conto che i piani di costruzione non sono perfetti, per cui come si dice bisogna trovare una via di mezzo, sarebbe troppo facile costruire, è da ragionarci sopra, confrontare i piani e trovare una giusta soluzione.
Spero di vedere anche i tuoi lavori su La Belle, per cui un in bocca al lupo anche a te
Grazie dei consigli!!!!!!!!!!!
vinicio