Ciao Pino,
hai ragione, sono fermo forse da maggio...dopo una brutta bronchite a maggio, una ricaduta a luglio, altri acciacchi vari per cui farò ora degli accertamenti, poi una richiesta di € 1700= da parte dell'Agenzia delle Entrate

mentre peraltro ero in vacanza, ho penato un mese ma si sono convinti che non dovevo nulla. Lo dico per inciso ovemai ci fosse sul forum qualche "collega" ex bancario che aveva un fondo pensione aggiuntivo che è stato "attualizzato" che non deve pagare altre tasse oltre quelle già trattenute alla fonte. Ad Imperia ho conosciuto un collega al quale hanno chiesto € 150=, ha pagato perchè non sapeva che si poteva evitare data anche la somma irrisoria...Eventualmente se interessa a qualcuno sentiamoci con MP. Chiuso l'inciso.
Dimenticavo il blocco del computer fisso, fortunatamente ho anche il portatile, ma disegnare con il cad è più impegnativo con uno schermo da 15" invece che 19".
Insomma forse era meglio fare un viaggio a Lourdes...comunque con filosofia spiccia mi son detto: son cose che succedono ai vivi.
Ora sono sotto il trauma del ritorno dalle vacanze (succede anche ai pensionati) ma mi sto riprendendo pian piano e penso che dalla prossima settimana metterò mano al pero...
Scusami-scusatemi lo sfogo, grazie, mi sento meglio è come parlare a buoni Amici...
Ad maiora.
Ciao
Mario
P.S.: ne parlerò con l'amico Marco (scala 1:250) se sarete d'accordo potremmo vederci in tre. Ne riparliamo