WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 28/03/2024, 12:00

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Immagini de LaBelle-cad - elaborazione di Mario Tibollo
MessaggioInviato: 17/11/2011, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Grazie Bruno,
come al solito esageri. Un altro mio motto potrebbe essere: volere e potere...
Ciao,
Mario

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immagini de LaBelle-cad - elaborazione di Mario Tibollo
MessaggioInviato: 28/04/2013, 10:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Carissimi, è un po' che non ci sentiamo in questo topic.
Vi aggiorno, dopo un periodo diciamo di sconforto ho accantonato La Belle in scala 1:24 (disegni originali) ed ho cominciato la stessa in scala 1:48...
Non apro un topic sulla costruzione perché per il momento è tutto ripetitivo e noioso...faccio foto e ne riparleremo in seguito.
Nel tempo libero (sic) da una quindicina di giorni ho ripreso a smanettare col programma Rhino5 aiutato da amici telematici, manuali ecc.
Ho voluto mettermi alla prova con qualcosa che sembra semplice, ma per un principiante come me non lo è stato. Comunque, prova e riprova, qualche parolaccia, un po' di sudore, in dieci giorni ho disegnato, semplificandole, le cubie de La Belle in scala 1:48 -vedi immagini seguenti- nel contempo ho realizzato quelle in pero, non sono perfette, forse le rifarò, mi devo sentire con il mio Maestro Marco...Se saranno approvate posterò foto.
Insomma per ora mi accontento del "fumo", disegno 3D, spero presto di avere anche "l'arrosto", cubie in pero.
Un abbraccio collettivo,
Mario
[img]
Allegato:
cubia-rendering.jpg
[/img]
[img]
Allegato:
cubia-rendering-1.jpg
[/img]

E' un po' che non posto immagini, scusate se c'è qualche imperfezione.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immagini de LaBelle-cad - elaborazione di Mario Tibollo
MessaggioInviato: 28/04/2013, 17:33 
Non connesso

Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Messaggi: 91
Ciao Mario,
.............. avanti tutta, questa è solo la posa della prima pietra ...... " Pero in 3D "
a presto
bruno b.

PS:........ si deve arrivare alla " Murata "

_________________
Le belle idee non hanno età


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immagini de LaBelle-cad - elaborazione di Mario Tibollo
MessaggioInviato: 28/04/2013, 19:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
Mamma mia che lavori con il cad, Mario con tutto il rispetto per i tuoi spiegoni o tutor che hai pubblicato io sono completamente ignorante di questo software. Ci ho provato e riprovato ma non fa assolutamente per me, mi taglio e liscio le tavolette di pero. Bravo ragazzo vai avanti così in attesa di vedere anche semplicemente un'ossatura di vascello realizzata da te.......... la belle. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Immagini de LaBelle-cad - elaborazione di Mario Tibollo
MessaggioInviato: 28/04/2013, 19:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao,
Bruno se avrai pazienza...mai dire mai...
Vinicio hai ragione...La Belle è in arrivo sul binario 9 1/2 (Harry Potter).
Grazie Amici, sono intervenuto proprio per darmi la carica, ora il pomeriggio dalle 17,30 alle 21 spengo Skype, lascio perdere il disegno 3D e riprendo a far segatura.
Salutoni,
Mario

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it