WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 05/05/2024, 5:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: commenti a cad e navimodellismo
MessaggioInviato: 24/06/2012, 10:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Bravo Daniele,
mi fa piacere che tu abbia trovato la soluzione e che l'hai portata a conoscenza di tutti, non si sa mai potrebbe servire ad altri.
Ho voluto provare con AutoCad 2012, bene i file pdf si riescono ad inserire, solo che non appaiono nella scala giusta, almeno a me è successo così...(i jpg invece rispettano la scala) a questo punto, sempre secondo me, bisogna ricalcare il pdf senza preoccuparsi delle misure esatte, alla fine, conoscendo con sicurezza la misura di qualche segmento, si porta il tutto alla scala giusta, come penso di aver fatto vedere con il mio spiegone.
Veramente lo spiegone ha avuto altre due edizioni dopo la prima pubblicata su Magellano e non ricordo se in questa prima versione ho trattato del comando scala, nel dubbio e non volendo perdere tempo a controllare, posto le pagine elative al comando "scala".
Ciao e se ci sono dubbi chiedete pure,
Mario
Allegato:
comando-scala.pdf


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: commenti a cad e navimodellismo
MessaggioInviato: 25/06/2012, 9:56 
Non connesso

Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Messaggi: 91
Carissimo Mario,
essendo uno dei primissimi ""allievi"" fuori corso del tuo spiegone ...... ho naturalmente la prima versione, mi piacerebbe avere tutte le lezioni ( aggiornate ) come l'ultima postata da te su Magellano.
Se trovi il tempo prima delle vacanze potresti inviarmele privatamente via mail.

( Una parentesi calcistica viva L'ITALIA ..... una bella partita quella conrtro l'Inghilterra..... coraggio e sempre avanti azzurri )

A presto
bruno b.

PS: Auguri a tutto il forum di buone vacanze

_________________
Le belle idee non hanno età


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: commenti a cad e navimodellismo
MessaggioInviato: 25/06/2012, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2009, 18:22
Messaggi: 1057
Località: Torino
cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao Bruno,
hai perfettamente ragione, ti accontento subito con l'intero "malloppo" in pdf, riveduto, corretto ed impaginato meglio.
Salutoni, forza Italia e buone vacanze,
Mario

P.S.: il tutto è a disposizione di chi me lo chiederà, basta mandarmi con MP la propria email.

_________________
Domandare è lecito, rispondere è cortesia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: commenti a cad e navimodellismo
MessaggioInviato: 26/06/2012, 10:30 
Non connesso

Iscritto il: 03/03/2009, 5:09
Messaggi: 91
Ciao Mario,
tutto OK ho ricevuto il tuo ..... pdf aggiornato " Spiegone " ......... di pagine ......... " 110 e lode "
a presto
bruno b.

_________________
Le belle idee non hanno età


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it