Bruno Belli ha scritto:
Il motto di Andrea,
"...del resto io valgo per il resto del mondo e per la gente, nella misura in cui spiego e illustro cose che altri non hanno ancora avuto l’occasione di approfondire, nella misura in cui condivido il mio sapere..."
Caro Andrea,
Siamo compagni di corso,.......ma volevo togliermi due curiostà.........1°...Il Gozzo figlio di Carmine è quella barca attrezzatissima di reti e paranchi da pesca che si vede nella tua galleria.
2°........mi piacciono un sacco le tue mini scialuppe,conice delfini e zattere.........arrivo a dire che mi trasmettono emozioni in proporzioni più grandi.......che non i grandi lavori su grandi opere......sarà per la loro semplicità che fanno rivivere il vero cavalcare delle onde.
a presto
bruno b.
PS: Scusatemi il fuori tema
Cavolo!! ma mi volete proprio farmi arrossire?!?!
Apro un fuori tema anch'io ragazzi... solo per ringraziare doverosamente il buon Bruno! Troppo buono nei miei confronti!
Diciamo pure che io
NON sono un modellisma navale... che facciamo prima! E ci tengo a DIRLO !!!
Come molte persone sanno perchè mi conoscono di persona o perchè hanno avuto contatti con me... o per sentito dire forse... la cosa a cui tengo di più al giorno d'oggi è la Santa, Sacra, Vera Amicizia... con la A maiuscola! Per me, e non smetterò mai di dirlo perchè ci credo profondamente... (ci potete credere o meno gente.. a me non importa), è la cosa più importante ed è la cosa che ti permette ancora di vivere in questo mondo ormai in catafascio!
Socializzare semplicemente con persone di tutto il mondo, di tutti i pensieri, di tutti i colori... è l'esperienza più gratificante che possiamo avere nella vita; dove possiamo solo imparare a vivere e a sognare.
Per rispondere e ringraziare Bruno, posso solo dire che i miei modelli in effetti NON sono modelli... chiamiamoli "normali" ne tantomeno perfetti, ne a volte veritieri, o solo di fantasia. Ma sono comunque il mezzo per rilassarmi e, cosa ancora più importante, per socializzare con tutti Voi, belli o brutti che siate, utilizzando (perchè no) anche la tecnologia moderna di internet!
E ogni volta che leggo un messaggio come quello di Bruno o vedo delle discussioni come questa che il grande Mario sta portando avanti.. bhe mi ritengo sempre più felice di poter "vivere" in queste comunità chiamate forum.. o altro!
Perchè fanno comunque crescere e danno la possibilità a tutti di imparare e/o dialogare e/o discutere con altre persone. Fatevi questa domanda: con quanti vostri "vicini di casa" avete rapporti?
OK.. ho detto anche troppo per oggi! Scusate per la divagazione fuori tema.. ma era doveroso...
ciao belli! e avanti con il corso che si sta facendo semrpe più interessante!
Andrea M.