WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 24/04/2024, 8:11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il CANTIERE DEL NEOFITA-GIOVANNI
MessaggioInviato: 08/02/2009, 16:55 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2009, 22:25
Messaggi: 8
Ciao ragazzi, come promesso iniziamo questo viaggio anche su Internet.
Sono un neofita del modellismo navale in ammiragliato e quindi innanzitutto mi preme ringraziare Cesco che mi ha dato la possibilità di unirmi ad un gruppo di persone davvero fantastiche quali Adriano, Davide, Paolo e lo stesso Cesco, senza il quale non avrei mai cominciato un modello costruito con questa modalità. Un gruppo che sotto le indicazioni del nostro mentore Paolo, e lo sviluppo grafico del grande Adriano, si propone di far vivere tra le nostre mani il modello de "La Belle".
Molti sono i Forum a disposizione, ma mai nessuno spiega ad un neofita come procedere. In queste pagine io desidero mostrare come stò procedendo al fine di avere una memoria digitale del lavoro svolto e che magari possa essere d'aiuto al prossimo neofita che leggerà queste pagine. A tal fine desidero che tra le foto che posterò, siano inseriti sopratutto le Vostre critiche costruttive e le migliorie o i suggerimenti che vorrete proporre. Non aspettatevi grandi cose dalle mia mani, ma sappiate che in quelle, ci metterò tutta la mia passione e volontà.
Con la speranza di eseguire un discreto lavoro, vado ad iniziare.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il CANTIERE DEL NEOFITA-GIOVANNI
MessaggioInviato: 09/02/2009, 16:31 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente