WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 05/05/2024, 16:57

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SAN JUAN - galeone spagnolo dell'invincibile armada -
MessaggioInviato: 16/09/2010, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 09/09/2010, 8:13
Messaggi: 21
Località: Belpasso (CT)
cognome e nome: Del Campo Francesco
Ciao, faccio pure io così, ma sinceramente certe funi non riesco proprio, nemmeno allargando il foro al limite.

A casa faccio 2 foto e le posto, ammesso che non ti dia fastidio che le metta qui, visto che sono uscito un pelo off topic.

ciao e grazie

P.S. sul sito che mi hai consigliato non ho trovato la nave, l'ho beccata su un'altro sito a 135, come ti parE?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAN JUAN - galeone spagnolo dell'invincibile armada -
MessaggioInviato: 16/09/2010, 22:09 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
Ciao Domino
Nell'immagine che allego lo puoi vedere, è quello dove è scritto "attrezzo che aiuta..........ecc.ecc.
vass



Domino ha scritto:
Ciao,

il discorso dei particolari in metallo è riferito al fatto che, nelle istruzioni e nelle foto sono in legno, così come nei modelli di altre marche; ad esempio i "boccaporti" scusate i miei termini ma sono proprio bianco, quelli che stanno sul ponte con le grate, .................va bè credo di essermi fatto capire... sigh!!......in metallo son proprio brutti a vedersi ecc ecc.

Per le bigotte & C. ho provato con la colla, con il cianoacrilico ecc ecc. si riesce ma in alcuni particolari è impossibile...o almeno io non riesco proprio.

vass2 ma........che sono sti aggeggi delle nonne per infilare il filo nell'ago ecc ecc, mai sentiti; hai mica na foto?

Grazie e................ho visto le foto del tuo amerigo.... azz....so senza parole.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SAN JUAN - galeone spagnolo dell'invincibile armada -
MessaggioInviato: 17/09/2010, 8:53 
Non connesso

Iscritto il: 09/09/2010, 8:13
Messaggi: 21
Località: Belpasso (CT)
cognome e nome: Del Campo Francesco
Ciao, Che dirti...........gentilissimo come al solito.

Grazie

P.S.: nella mia confusione generale ho scelto la nuova imbarcazione che vorrò realizzare, metto un post apposito con delle foto originali, vorrei fare una cosa decente stavolta.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it