WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 19/03/2024, 10:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gulnara
MessaggioInviato: 12/08/2020, 9:28 
Non connesso

Iscritto il: 28/02/2012, 23:23
Messaggi: 26
Località: Zabor (Polonia)
cognome e nome: Marinoni Giuseppe
Dopo mesi di attesa è arrivato il kit "krick" del Gulnara, avviso della marina sarda costruito in Inghilterra nel 1874 e passato alla marina sarda nel 1835. Nel 1861 fu rilevato dalla Marina Militare Italiana.
Scatola imponente, 90 cm, per un modello di 1,08 metri, materiale di ottima qualità, taglio laser perfetto senza gioco negli incastri, riempitivi a prua e poppa in balsa e non nel solito legno duro, 24 pagine di istruzioni estremamente dettagliate e rigorosamente in tedesco.
Ma in una mattinata ho scannerizzato il tutto e tradotto in italiano con un risultato sorprendentemente accurato.
Se ansia e pigrizia non mi travolgono posso postare l'evoluzione della costruzione.
Un saluto agli amici di Magellano da quel della Polonia.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it