WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 19/03/2024, 9:55

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Model Ship ways"
MessaggioInviato: 16/09/2017, 21:06 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2017, 15:56
Messaggi: 147
cognome e nome: ceci pier antonio
Buone sera a tutti i modellisti navali; navigando in internet e guardando le pagine di modellismo, mi sono imbattuto in una ditta di modelli navali che io non conosco; deve esser inglese, ed è la "Model Ship Ways". Ora se qualche modellista la conosce, mi potrebbe dire la qualità delle scatole di montaggio e se ha le istruzioni in italiano?

Buon Navigare.

Pier Antonio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Model Ship ways"
MessaggioInviato: 18/09/2017, 19:53 
Non connesso

Iscritto il: 19/02/2009, 12:56
Messaggi: 915
pier antonio ceci ha scritto:
Buone sera a tutti i modellisti navali; navigando in internet e guardando le pagine di modellismo, mi sono imbattuto in una ditta di modelli navali che io non conosco; deve esser inglese, ed è la "Model Ship Ways". Ora se qualche modellista la conosce, mi potrebbe dire la qualità delle scatole di montaggio e se ha le istruzioni in italiano?

Buon Navigare.

Pier Antonio


Ciao Pier Antonio
Per primo benvenuto da noi.
Non conosco quella ditta per cui non posso esprimere un parere, sono andato a vedere il loro sito e da quello che fanno vedere, non mi sembra tanto male come prodotto. Per quanto riguarda le istruzioni in Italiano, se nessuno dei nostri iscritti al forum li conosce, puoi chiedere direttamente a loro visto che nel sito nella danno la possibilità, alla sezione contat us, di potergli mandare una email.
vass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Model Ship ways"
MessaggioInviato: 18/09/2017, 21:59 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2017, 15:56
Messaggi: 147
cognome e nome: ceci pier antonio
Grazie Vass 2 per la tua tempestività di risposta e precisione , farò così. Se ho dei problemi nel contattare la ditta mi farò risentire.

Buon navigare

Pier Antonio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it