Carissimo Jack, a dir il vero sono proprio un mostro!
Grazie delle foto. Sono del modello della Billing Boats non più in produzione che realizza un modello anteguerra con scafo in ferro bullonato. Quello che sto realizzando io è della N.C.B. svedese e realizza il modello attualmente in esercizio o giù di li, completamente rinnovato. Prima era poco più di un traghetto ora è un battello da crociera di lusso nei fiordi. Purtroppo non ho alcun riferimento di altri modelli analoghi, quindi mi rifaccio alle foto dell'originale che il modello della N.C.B. realizza abbastanza fedelmente. Ovviamente mancano doversi particolari che ogni modellista può volendo integrare a piacimento rifacendosi alle foto dell'originale. Cerco di fare del mio meglio, ma come ben sai sono troppo pressapochista è i risultati sono quello che sono, ma mi accontento trascorrendo il tempo rilassato ed entusiasta delle novità che trovo su internet per ampliare il modello.
Come potrai vedere dalle foto postate il battello ha subito dei restauri a gradi ed io ho pensato di realizzarlo nel loro mezzo.
Ciao
OLI