WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/05/2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 12:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Riscio, purtroppo ho perso l'archivio. Non posso più integrare quelle cancellate. Alcune foto sono fu Facebook sul Grippo Billing Boats Italia
Ciao
OLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 14:05 
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2013, 14:32
Messaggi: 31
Località: Novara
cognome e nome: Maurizio Marzola
OLI ha scritto:
Riscio, purtroppo ho perso l'archivio. Non posso più integrare quelle cancellate. Alcune foto sono fu Facebook sul Grippo Billing Boats Italia
Ciao
OLI

Quindi se non vedo le foto, non è un problema del mio computer? Cercavo anche info sulla Queen Anne's Revenge e ho visto che ti sei cimentato anche in questo modello, (sei grandissimo, ma quanti modelli hai fatto?) anche in questo caso, dalla seconda pagina, non riesco a visualizzare nessuna foto e quindi mi sono allarmato. Ho visto anche che sei iscritto ad un forum russo (non è pericoloso...sono siti affidabili? Secondo alcuni il collegamento internet con quelle parti è pieno di insidie (virus). Mia moglie mi sta rompendo i cabbasisi perchè vuole la nave dei pirati, mi sa che prima o poi dovrò accontentarla. Che dritte mi puoi dare a questo proposito?
Grazie per la tua disponibilità e attenzione
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 15:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Ciao Riscio, nessun problema! Posso comunque inviarti una serie di foto sulla tua posta se lo desideri. Per la Queen Anne's ho dovuto fare appello ai russi maestri in questo, genere. Anche attraverso DeA, dove per i 12 Apostoli ci sono modellisti russi che intervengono. La Queen Anne's la devi inventare non essendoci tanta documentazione ne scatola di montaggio. Sono partito dalla Perla Nera Hachette e lo modificata appunto traendo spunti dai forum russi.
Se vai sulla discussione Perla Nera trovi molte foto e descrizioni dello stravolgimento del modello Hachette.
Ciao
OLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 17:10 
Non connesso

Iscritto il: 04/12/2013, 14:32
Messaggi: 31
Località: Novara
cognome e nome: Maurizio Marzola
OLI ha scritto:
Ciao Riscio, nessun problema! Posso comunque inviarti una serie di foto sulla tua posta se lo desideri. Per la Queen Anne's ho dovuto fare appello ai russi maestri in questo, genere. Anche attraverso DeA, dove per i 12 Apostoli ci sono modellisti russi che intervengono. La Queen Anne's la devi inventare non essendoci tanta documentazione ne scatola di montaggio. Sono partito dalla Perla Nera Hachette e lo modificata appunto traendo spunti dai forum russi.
Se vai sulla discussione Perla Nera trovi molte foto e descrizioni dello stravolgimento del modello Hachette.
Ciao
OLI

Grazie per il rapido feed back, oltretutto siamo fuori scopo, scusa!
Nel frattempo ho trovato e scaricato un libro in inglese edito dalla Osprey "The Pirate Ship 1660-1730", lo leggerò con calma, però da una veloce sfogliata ho potuto notare un disegno della QA'sR totalmente diverso dalle foto del set che ho visto sul tuo WIP.
Scusa se insisto con i Russi, ...allora visitare un forum dei loro secondo te... "SI ....PUO'....FAREEE" ? Chiedo troppo se ti chiedo qualche dritta o link per vedere qualche cosina :oops:
Ossequi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Ciao Riscio, io sono iscritto a: http://shipmodeling.ru/phpbb
Puoi poi andare su DeA dove sulla discussione 12 Apostoli ne trovi diversi.
Ciao
OLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 21:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
OLI ha scritto:
.......... io sono iscritto a: http://shipmodeling.ru/phpbb.................


Mario sei un G R A N D E E E E !!!!!!!!!! :D :D Ma come ca......spita si fa a ritrovarti tra quei geroglifici? Ma è un sito terrestre o di quale costellazione distante miliardi di anni luce? Sei a livello mondiale se non universale ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 21:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Ciao Vinicio! :lol: :lol: :lol:
Allora quando apri il sito ti fai tradurre dall'automatico.
Trova:
SCRATCHBUILD (DA ZERO)

cerchi sulla seconda pagina:
Vendetta di Regina Anne
e li mi trovi nelle ultime pagine.
In quel sito c'è di tutto e di più!
Ciao
OLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 03/06/2014, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
Grazie Mario sono riuscito a trovare il tuo wip e ho visto anche i lavori dei modellisti russi, sono davvero bravissimi. C'è da imparare molto anche da loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 04/06/2014, 8:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2009, 13:42
Messaggi: 2125
Ciao Vinicio, hai visto come riciclano ogni cosa?
Ciao
OLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Regina d'Africa Billing Boats
MessaggioInviato: 04/06/2014, 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2009, 11:31
Messaggi: 1618
cognome e nome: Ci. Vi.
Si infatti sono molto ingegnosi, dovremmo imparare tante cose da loro, quello che mi piace dei modellisti russi è che sono precisi e lavorano in maniera ordinata e meticolosa, basta vedere i loro capolavori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt.
Traduzione Italiana phpBB.it