WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 18/01/2020, 16:37

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Caracca Ragusina, Jack.Aubrey, scala 1:60
MessaggioInviato: 10/12/2019, 10:51 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Lunedì 9 Dicembre 2019

Nei dieci giorni intercorsi dal mio ultimo messaggio ho dedicato ben poco tempo al modellismo: tutto quello che sono riuscito a fare è terminare due delle cinque vele che ora sarebbero pronte per essere fissate sui rispettivi pennoni.

Purtroppo il giorno che dovrò lasciare libera la villetta di mia suocera (ricordo che è stata venduta) si avvicina e ci sono ancora moltissime attività da fare per liberare tutti i locali. Quindi, anche se in anticipo sui miei piani originari, mi trovo nella necessità di smantellare il mio laboratorio e spostare tutto quello che c'è dentro in una sistemazione temporanea (spero per il minor tempo possibile) entro la fine dell'anno o poco più in avanti.

Ne consegue un inderogabile stop alle attività di modellismo legate alla Caracca Ragusina per un periodo indefinito. Ovviamente, quando sarò più tranquillo dovrebbe essere possibile riprendere il lavoro sulle vele e sull'allestimento finale delle manovre, attività che in teoria potrei fare anche in casa, ma ora è presto per avere un piano preciso.

Mi trovo quindi a salutare tutti coloro che seguono e hanno seguito questo mio diario sperando di risentirci presto. Nel frattempo porgo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e di Buon Anno, nel caso non ci dovessimo più sentire nelle prossime settimane.

Un cordiale saluto, Jack.Aubrey.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]